Andrea Giambruno, dopo il silenzio arriva il contrattacco: Giorgia Meloni sconvolta

Andrea Giambruno come Ilary Blasi, o quasi: l’ex first gentleman potrebbe decidere di raccontare la sua versione della storia: che sta succedendo?

Per diverse settimane in Italia, e bisogna dire anche all’estero, si è parlato moltissimo della fine della relazione tra Giorgia Meloni e il compagno con cui formava da oltre dieci anni una coppia di fatto e con cui aveva avuto Ginevra, l’unica figlia della premier.

andrea giambruno contrattacco meloni
Andrea Giambruno – Foto Ansa -galleriaborghese.it

A fare davvero notizia in realtà non era stata tanto la fine di una bella e lunga storia d’amore, quanto le modalità con cui si era arrivati a conoscere la notizia. Il post con cui Giorgia Meloni annunciava di aver troncato la relazione con il compagno arrivava appena dopo gli imbarazzanti fuori onda di Giambruno trasmessi dai Striscia La Notizia e che avevano causato l’allontanamento immediato di Giambruno dalla conduzione del programma di cui era al timone.

Proprio l’enorme attenzione mediatica che si è generata sulla vicenda potrebbe condurre a un colpo di scena che potrebbe fare la felicità delle riviste di gossip italiane: il nuovo progetto di Andrea Giambruno.

Il punto di vista di Giambruno che fa paura alla Meloni

Stando alle voci che stanno circolando in questi giorni intorno alla figura di Giambruno, il giornalista sarebbe pronto a prendersi la propria rivincita. Da una parte si dice che i camerieri di un ristorante dove si reca spesso lo abbiano sentito dire, durante un pranzo con amici, che era pronto a fare causa a Mediaset per aver diffuso video privati e avergli rovinato la carriera.

andrea giambruno contrattacco meloni
Il fuorionda che incastrò Andrea Giambruno – Fonte Instagram @striscialanotizia – galleriaborghese.it

Dall’altra però stanno circolando voci in merito al fatto che diverse case editrici, di varie simpatie politiche, stanno corteggiando Giambruno per convincerlo a scrivere un libro di memorie per fornire al pubblico la sua versione della storia, una versione che finora si è ben guardato dal dare apertamente per non incorrere nelle ire dell’ormai ex compagna, con la quale forse Giambruno spera di poter tornare.

Secondo Roberto D’Agostino, infatti, Andrea Giambruno avrebbe effettivamente lasciato la casa in cui conviveva con Giorgia Meloni, ma si sarebbe trasferito a poca distanza. Per Dago si tratta di una manovra strategica per far credere che i due si siano effettivamente separati e salvare la reputazione del Presidente del Consiglio ma, per lui, la verità è che i due continuino a frequentarsi.

Sarà mai dato alle stampe un libro con la versione di Andrea Giambruno? Non rimane che aspettare per sapere se qualcuno lo convincerà a mettersi definitivamente contro la donna più potente d’Italia.

Impostazioni privacy