Andrea Giambruno, dal passato spunta la relazione segreta con un’estetista moldava

Andrea Giambruno è stato legato sentimentalmente ad un’estetista moldava: ecco la relazione che nessuno conosceva, tutta la verità sul passato.

Un cambiamento davvero decisivo nella carriera e nella vita sentimentale per l’ex di Giorgia Meloni Andrea Giambruno. Dopo diverso tempo è spuntata fuori anche una relazione segreta che nessuno conosceva: la donna ora ha svelato tutto di quell’estate vissuta davvero come un vero e proprio sogno.

Giambruno relazione segreta passato
Giambruno, il retroscena sul suo passato – Ansa – galleriaborghese.it

Una rivoluzione totale nella vita privata di Andrea Giambruno dopo la separazione con la premier Giorgia Meloni. Ora è spuntata anche una relazione segreta nel suo passato con tutti i dettagli del suo flirt: ecco la verità descritta nelle ultime ore. Tutto risale prima della sua relazione con la Meloni: una storia del passato che nessuno conosceva.

Andrea Giambruno, tutta la verità sul flirt del passato: nessuno ci credeva

Come svelato dal settimanale DiPiù, il giornalista e conduttore tv Andrea Giambruno ha avuto una storia d’amore con una ragazza moldava di nome Cristina. L’ex compagno del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha fatto parlare ancora una volta della sua vita sentimentale.

Giambruno relazione segreta passato
Giambruno, la relazione segreta, tutta la verità – Ansa – galleriaborghese.it

Nel 2011 è stata legata sentimentalmente a Giambruno: il suo vero nome è Kristina Latus, ma si fa chiamare da tutti Cristina Girla. La ragazza viveva all’epoca a Milano e lavorava nei saloni di estetica occupandosi di ricostruzione delle unghie. Improvvisamente su Facebook le arrivarono complimenti da parte di un ragazzo italiano che si mostrò fin da subito gentile, educato e molto interessato a conoscerla.

All’inizio la ragazza era molto diffidente e così iniziò ad informarsi sul proprio conto: alla fine decise di incontrarlo. All’epoca Andrea era single proprio come lei: fu proprio il giornalista a scriverle per primo per poi incontrarla tante volte durante quell’estate.

Il giornalista, a detta della donna, si presentò sempre affascinante e disponibile: con lei fu anche molto romantico svelando di lavorare per la televisione. I due si incontrarono diverse volte nel corso del loro flirt estivo: Giambruno la portò anche a visitare Monza. Una delle estati più belle della sua vita, ha svelato l’estetista.

“Lui è una persona perbene, le sue parole nei video vanno interpretate in maniera goliardica”. Ha detto la donna. Ora Kristina è diventata una donna affermata e si occupa ancora di estetica come professionista del suo settore. Tra di loro è scappato anche un bacio, ma niente di più secondo il racconto della donna che l’ha conosciuto fino in fondo dopo i primi contatti su Facebook.

Impostazioni privacy