Andrea Giambruno, con Giorgia Meloni non hanno mai smesso di vedersi: e ora la svolta

Andrea Giambruno vede ancora Giorgia Meloni: il loro legame non si è mai davvero interrotto. Adesso è il momento della vera svolta.

Si torna a parlare di Andrea Giambruno, il noto giornalista che dopo lo scandalo a Diario del Giorno, reso noto da Striscia la Notizia, sta preparando il suo ritorno in tv: un ritorno che aspetta da quattro mesi e che gli darà la possibilità di avere la sua rivincità.

Andrea Giambruno Giorgia Meloni
Andrea Giambruno foto Ansa -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, il motivo che lo riporta, al momento al centro dell’attenzione, ha a che fare con il suo rapporto con la Premier Giorgia Meloni, i due hanno annunciato la separazione alcuni mesi fa, ma pare che di vedersi non abbiamo mai davvero smesso. Cosi come riporta il settimanale Nuovo, sembra che la decisione non sia solo legata all’amore per la loro piccola Ginevra.

I due sono stati insieme per oltre dieci anni e tra loro esiste un legame che pare davvero impossibile da spezzare: adesso, però, si è arrivati ad un vero e proprio punto di svolta. Ma entriamo nel dettaglio.

Andrea Giambruno con Giorgia Meloni non pare essere finita

Insomma, secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, è possibile ipotizzare come il legame tra la Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non si sia mai davvero interrotto, nonostante la loro separazione ufficializzata qualche mese fa.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni non hanno mai smesso di vedersi
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni foto Ansa -galleriaborghese.it

Pare che il giornalista fosse presente a Brindisi per il compleanno della Premier, cosi come per la festa Nazionale di Fratelli d’Italia, per non parlare degli avvistamenti tra Roma e Milano del conduttore che molto spesso viene anche visto entrare negli appartamenti della sua ex compagna. Insomma, degli indizi che farebbero pensare come tra di loro, il sentimento che li ha uniti per tanti anni, non sia del tutto svanito.

Lei è stata ed  è la persona più importante della mia vita” queste le poche parole che il giornalista dice parlando della Premier italiana, azzerando poi il resto delle domande con un secco no comment: un modo per tenere riservata la loro vita personale e privata.

Ad ogni modo, è anche giusto sottolineare come l’ex coppia sta cercando di crescere nella maggiore serenità e unione possibile la loro piccola Ginevra, l’unica figlia che di certo avrà sofferto e non poco degli ultimi cambiamenti familiari. E’ plausibili, quindi pensare che il loro legami perduri anche per questo motivo. Ma chissà che i cocci, in un modo o nell’altro, non possano ricomporsi.

Impostazioni privacy