Andrea Giambruno, arrivano conferme: lui e Giorgia Meloni non si sono mai lasciati in realtà

La separazione di Giorgia Meloni da Andrea Giambruno aveva sconvolto l’Italia ma, secondo alcune fonti, si sarebbe trattato di una trovata mediatica.

Dopo i fuori onda di Striscia la Notizia Andrea Giambruno era sicuramente diventato fonte di grande imbarazzo per il Presidente del Consiglio: Giorgia Meloni non avrebbe mai potuto accettare di legare ancora il suo nome a un uomo che si era infilato in una situazione così imbarazzante dal punto di vista mediatico.

giorgia meloni separazione giambruno farsa
Giorgia Meloni, è davvero finita con Giambruno? – Fonte Ansa – galleriaborghese.it

Per questo motivo nessuno si è stupito del messaggio con cui Giorgia Meloni ha liquidato Giambruno dandogli il ben servito davanti a tutta l’Italia. Per molti si è trattato di un gesto perfettamente comprensibile e il sostegno al Presidente del Consiglio è arrivato da ogni parte.

Ovviamente pero, dopo una notizia del genere, Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sono ritrovati a essere protagonisti della cronaca rosa e, come sanno benissimo gli appassionati di questo ambiente, avrebbero dovuto aspettarsi che intorno alla loro vicenda personale venissero ricamati moltissimi possibili retroscena.

Immancabilmente i rumors intorno alla vita attuale del Presidente del Consiglio e del suo ormai ex compagno si sono moltiplicati, ma il più clamoroso è arrivato dall’ex re dei paparazzi.

Per Fabrizio Corona quello della Meloni è stato un bluff

Fabrizio Corona si è lanciato recentemente in una nuova impresa editoriale, fondando un magazine scandalistico chiamato Dillinger. Com’è ovvio che sia, il magazine si occupa di quello che Corona conosce meglio, ovvero le vite segrete e le debolezze dei VIP.

giorgia meloni separazione giambruno rivelazione
Fabrizio Corona, la rivelazione su Meloni e Giambruno – Fonte Instagram @fabriziocoronareal – galleriaborghese.it

Corona ha deciso di entrare a gamba tesa nell’affaire Meloni-Giambruno e lo ha fatto alla sua maniera, sostenendo a gran voce di essere in possesso di testimonianze dirette del fatto che in realtà la separazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sia tutta una farsa.

A quanto pare Corona si sarebbe recato a Roma per avere un contatto diretto proprio con queste fonti e avrebbe quindi scoperto che Meloni e Giambruno in realtà non si sono mai separati e continuano la loro relazione semplicemente fingendo un “divorzio”.

A rendere più solide le ipotesi di Corona c’è il fatto che il Presidente del Consiglio e l’ex compagno si vedono di frequente per gestire le necessità di Ginevra, la figlia nata dalla loro relazione nel 2016. Si tratta però di contatti perfettamente normali tra due genitori, che non per questo devono necessariamente essere tornati insieme. È davvero tutta una farsa come dice Corona?

Impostazioni privacy