Andrea Giambruno, altro che riavvicinamento: riparte così dopo l’addio a Giorgia Meloni

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sono separati. Tuttavia si sta parlando di un riavvicinamento. Ma è davvero così?

Lo scorso 20 ottobre la premier Giorgia Meloni ha reso pubblica, attraverso un post su Instagram, la sua rottura con Andrea Giambruno. Dieci anni di relazione, un rapporto solido e una figlia non sono bastati a tenere in piedi una delle coppie più chiacchierate del Paese. Presidente del Consiglio lei, conduttore televisivo lui: due personaggi altamente in vista, tanto da risvegliare intorno a loro gossip e curiosità.

Giorgia Meloni ritorno fiamma con Andrea Giambruno
Andrea Giambruno e la fine della relazione con Giorgia Meloni- (foto Ansa)- GalleriaBorghese.it

Le motivazioni che hanno condotto alla rottura sono più che risapute. Giambruno, infatti, è stato immortalato, in alcuni fuori onda, intento a fare il cascamorto con la sua collega. Un comportamento scorretto non solo dal punto di vista personale, ma anche sotto l’aspetto professionale, poiché ha violato il codice etico.

Il conduttore oltre ad assistere alla fine della sua relazione storica con la premier, ha dovuto fare i conti anche con alcune conseguenze sul lavoro. La Mediaset ha deciso di intervenire, sospendendo Giambruno dalla conduzione di Diario del giorno.

Nonostante la separazione Giorgia ed Andrea hanno una figlia insieme e per il suo bene sono tenuti a mantenere rapporti civili. Alcune voci parlano di riavvicinamento fra i due. Meloni e Giambruno potrebbero davvero tornare ad essere una coppia?

Andrea Giambruno riparte dal nuovo look

Andrea Giambruno, nel corso dell’ultimo mese, è stato colpito da un vero uragano. I fuori onda diffusi dal programma di Antonio Ricci hanno gettato discredito sulla sua immagine. Giorgia Meloni, infatti, dopo aver visionato il materiale ha comunicato su Instagram di aver interrotto la loro relazione, a quanto pare già diverso tempo prima dei fatti riportati da Striscia. Alla luce di questo, la diffusione dei fuorionda non sarebbe altro che la famosa “goccia” che ha fatto traboccare il vaso.

giambruno ritorno con giorgia meloni
Andrea Giambruno problemi sul lavoro e nella vita privata- (foto Ansa)- GalleriaBorghese.it

Il conduttore, dopo la conclusione della storia con la premier, ha dovuto fare i conti con le scelte della Mediaset. Un duro momento non solo dal punto di vista personale ma anche professionale. Tuttavia anche i periodi più brutti passano. Di recente stanno circolando alcune indiscrezioni secondo le quali i due si siano avvicinati nuovamente.

Presto per dire che Meloni e Giambruno tornino insieme, Andrea, però, sembrerebbe aver ritrovato il sorriso. Un articolo di Aldo Grasso sul settimanale Oggi parla del cambiamento di Giambruno. Stando a quanto riportato da Grasso, l’ex di Meloni si sarebbe recato dal suo hair stylist, Gennaro Capasso, per rifarsi il look. Un taglio al suo amato ciuffo, rendendo il suo aspetto molto più professionale e serio. Che sia l’inizio di una nuova fase della sua vita?

Impostazioni privacy