Andrea Delogu, cambio look fai-da-te per la conduttrice: le reazioni dei fan

Sui social Andrea Delogu mostra ai suoi tantissimi fan il suo nuovo look fai-da-te, ecco come hanno reagito loro non appena l’hanno vista.

Andrea Delogu con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Con qualsiasi look è sempre stupenda e i suoi seguaci non si stancano mai di farglielo notare, questi la adorano.

Andrea Delogu cambio look
Andrea Delogu mostra ai fan il cambio look fai-da-te (Instagram @andrealarossa) -galleriaborghese.it

Da anni è un volto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione, col tempo è riuscita a farsi amare sempre di più grazie al suo talento e al suo fascino irresistibile. Anche sui social è molto seguita, dove incanta tutti con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità, non notarla è davvero impossibile. Spesso si mostra in versione seducente e ammaliante, la conduttrice però ama anche apparire al naturale: senza un filo di trucco e in tenuta casalinga è sempre spettacolare.

Spesso è finita al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. Infatti dopo la fine del suo matrimonio Andrea Delogu ha ritrovato l’amore con l’affascinante modello Luigi Bruno, più giovane di lei di 16 anni. All’inizio è stata proprio l’importante differenza d’età a far discutere, col tempo però i due hanno smesso di dar peso alle critiche e al pensiero degli altri.

Andrea Delogu in ascensore mostra il suo look fai-da-te, la conduttrice chiede foto ai fan

Nelle scorse ore ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che la ritrae con il suo nuovo look, realizzato proprio da lei. Non notare il difetto è davvero impossibile ma i fan la riempiono comunque di complimenti.

Andrea Delogu cambio look
Con il suo selfie in ascensore la conduttrice condivide il suo taglio home made (Instagram @andrealarossa) -galleriaborghese.it

Andrea Delogu si è tagliata la frangetta e il risultato non è affatto ottimo, infatti si vede chiaramente che è un po’ storta. Nella didascalia del post con ironia ha scritto: “Non sono l’unica vero?”, ai suoi affezionati fan ha poi chiesto se avevano delle foto delle loro frangette home made per sentirsi parte di un team.

I suoi seguaci le hanno consigliato di non tagliare più la frangia da sola, c’è chi le ha detto che da tempo ha smesso di farlo perché i risultati erano disastrosi e chi le fa notare che fortunatamente ha un bel viso. I suoi affezionati fan pensano che in qualsiasi modo decide di mostrarsi è sempre stupenda: per loro è meravigliosa anche con la frangia tagliata male.

Impostazioni privacy