Grossi guai per la conduttrice Andrea Delogu. Ha commesso un errore che le è costato molto caro: il dolore è tanto
Andrea Delogu, come molti sanno, è una nota conduttrice televisiva, radiofonica, nonché attrice. Il suo debutto sul piccolo schermo avviene nel 2002 con “Mai dire buona domenica”. Da quel momento la sua carriera è in forte ascesa. Ha anche lavorato a Sky, e ha vestito i panni di giurata a Sanremo giovani. Insomma una carriera di tutto rispetto per la bella romagnola.
Dal 2022 è impegnata sentimentalmente con Luigi Bruno di ben 15 anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti sui social. Infatti Andrea è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove ultimamente ha fatto una rivelazione che ha preoccupato non poco i suoi fan. Grossi guai per la conduttrice, il dolore è molto forte. Ma vediamo insieme cosa è successo.
Andrea Delogu, si è ustionata: la foto che preoccupa i fan
La nota conduttrice ha fatto preoccupare i fan. Andrea Delogu, come già detto, è molto attiva sui social dove conta quasi 1 milione di follower. Ed è tramite il suo profilo Instagram che ama condividere la propria quotidianità con i suoi tanti ammiratori.
Negli ultimi giorni la Delogu ha postato una foto sulle ig stories in cui mostrava la sua pancia ustionata dopo averla esposta al sole. Evidentemente il caldo, il sole e l’arrivo imminente dell’estate devono averla invogliata ad abbronzarsi. Purtroppo per lei, deve aver dimenticato di applicare la protezione solare ed è finita per ustionarsi.
Le ustioni solari sono molto dolorose e fastidiose e talvolta possono causare anche gravi problematiche. La pelle deve dunque riprendersi dallo shock subito e di certo impiegherà un po’ di tempo per sfiammarsi e ritornare alla normalità. Sicuramente la Delogu avrà già preso le giuste contromisure per risolvere in fretta questo fastidioso e assai doloroso contrattempo.
Come è capitato alla Delogu, molte altre persone dimenticano che durante le prime esposizioni al sole bisogna utilizzare sempre la protezione solare. Inizialmente è bene usare la protezione 50 per poi gradualmente scendere a protezioni di fattore 20 o 15. I raggi UV creano gravi problematiche alla pelle, oltre che ustioni, causano macchie e in casi più gravi, tumori alla pelle.
É bene dunque prendere le dovute misure di sicurezza per salvaguardarsi. E questo vale soprattutto per chi ha una pelle molto chiara, come la stessa Andrea Delogu. La pelle chiara infatti tende più facilmente ad ustionarsi, data la sua altissima sensibilità ai raggi solari.