Andrea Bocelli, piangono tutti per la moglie: le parole da brividi

Il tenore Andrea Bocelli ha lasciato i suoi ammiratori senza parole. Piangono tutti per la moglie. La sua confessione è di quelle con il botto.

Amatissimo in tutto il mondo, il fenomeno di Lajatico ha rilasciato una dichiarazione che ha sciolto il cuore di tutti. Poche parole ma di una profondità tale che solo un artista come lui poteva pronunciare. Tanta la commozione provata dai fan, e non solo! Finalmente hanno avuto la conferma che il loro idolo Bocelli ha trovato la tanta desiderata e bramata felicità e oggi può considerarsi un uomo più che fortunato.

Andrea Bocelli parole da brividi
Andrea Bocelli: dichiarazione amore alla moglie (Instagram @andreabocelliofficia) Galleriaborghese.it

Più bello che mai, anche per lui il tempo sembra non passare mai. Forse sarà tutto merito della sua incredibile seconda moglie Veronica Berti che pare gli abbia regalato un’immensa gioia e serenità. I due stanno insieme ormai da anni e hanno avuto una bellissima figlia oggi undicenne. Quella di questo tenore è una famiglia allargata. Naufragato nel 2002 il primo matrimonio con la prima moglie Enrica Cenzatti, per il tenore i primi tempi non sono stati facili.

La dichiarazione di Andrea Bocelli che ha sconvolto i fan

Poi l’arrivo della sua seconda occasione per tornare al topo in amore: ovvero l’incontro quando meno se lo aspettava con quella giovane donna che da allora gli è rimasta al fianco. Felicissimi, assieme i due condividono ogni cosa. Il loro sembra essere un feeling più che profondo, quasi di anime. Sempre insieme, la moglie infatti ha scelto di lavorare nel team che gestisce la carriera del celebre tenore. E nei rari momenti in cui per costrizioni lavorative i due sono distanti, l’affettuoso marito Andrea Bocelli scriverebbe lettere romantiche alla moglie per no farle sentire la lontananza.

Andrea Bocelli parole da brividi
Andrea Bocelli con la moglie Veronica. (Instagram @andreabocelliofficia) Galleriaborghese.it

In pochi conoscevano questo lato così profondo di questo celebre tenore famoso in tutto il mondo. Le sue parole sono come musica che hanno toccato direttamente le corde dell’anima. Esse rivelano il profondo rispetto e amore che prova per la sua attuale moglie Veronica. La bellissima signora Bocelli ha spiegato di essere innamoratissima del suo Bocelli tanto che lui sarebbe l’unico uomo ad attrarla sessualmente. La differenza di età per lei non è quindi un problema a differenza di quanto sostengono i maligni.

Sicuramente il travolgente marito innamorato non manca mai di farle sentire il suo affetto coccolandole l’anima. Il grande Bocelli ha infatti definito la sua amatissima Veronica “una compagna, amica e amante”. Precisando che la considera “una portatrice di bellezza”. Una verità questa che il Divo ha notato immediatamente appena ha conosciuto la sua sposa.

Una sera che sembrava come tante: i due si sono incontrati per caso a una festa di compleanno. In quell’occasione l’unico e inimitabile Bocelli le ha dedicato subito la romanza “Occhi di fata” in quanto già incantato dalla sua bellezza percepita con gli occhi dell’anima. Una confessione questa di un Divo come lui che ha commosso tutti i fan.

Impostazioni privacy