“Andata via troppo presto”, lutto per Elisabetta Gregoraci: l’assenza le ha cambiato vita

Un legame infinito per Elisabetta Gregoraci che ha dovuto affrontare tanti ostacoli. Il messaggio da brividi dopo il grave lutto 

Un ricordo davvero emozionante per la showgirl calabrese, che è sempre molto legata alla sua famiglia anche se vive a migliaia di chilometri di distanza. Il grave lutto è stato duro da digerire per Elisabetta Gregoraci. Lo scatto pubblicato su Instagram lo conferma.

Gregoraci Elisabetta lutto troppo presto le manca tanto
Elisabetta Gregoraci dopo il lutto, le manca tanto: ecco il messaggio da brividi  – Fonte: screen Youtube Grande Fratello – galleriaborghese.it

La sua storia d’amore con Flavio Briatore ha monopolizzato per tanto tempo i giornali di gossip. Proprio negli ultimi giorni la Gregoraci ha raggiunto il celebre imprenditore italiano, che si è dovuto sottoporre a un’operazione al cuore dopo il tumore. Un momento davvero importante per l’ex coppia, che è sempre rimasta unita per amore del figlio Nathan Falco.

Intanto la showgirl è sempre protagonista anche in tv come conduttrice di numerosi format di successo. Ora il ricordo davvero doloroso a distanza di anni: l’assenza di una persona per lei molto importante si fa sentire sempre di più col passare dei giorni. La showgirl di origine calabrese è molto attiva sui social con numerosi aggiornamenti sulla sua vita privata: ecco il messaggio da brividi.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio strappalacrime: le manca davvero tanto

Un lutto ancora da metabolizzare, ma la presenza di questa persona si fa ancora sentire nel cuore e nelle mente della Gregoraci, che ha voluto ricordarla con un messaggio da brividi. Un momento di riflessione davvero profondo.

Lutto tremendo per Elisabetta Gregoraci che ricordo
Lutto tremendo per Elisabetta Gregoraci: il messaggio è da brividi  – Fonte: Instagram @elisabettagregoracireal – galleriaborghese.it

Buon compleanno alla mia nonnina Angela. Anche lei andata via troppo presto. Quanto mi manchi...la tua pelle morbidissima, gli arancini e il ragù più buono del mondo. Dai un bacio alla mamma e mi raccomando festeggiate”, ha scritto la showgirl in una storia su Instagram.

La scomparsa della mamma e della nonna sono stati eventi terribili per Elisabetta. Eventi che l’hanno segnata nel profondo. Ma è cresciuta davvero tanto metabolizzando così il dolore: ora ha cercato di stare vicina al suo ex marito Flavio Briatore mostrando ancora una volta il suo grande attaccamento per le persone che ama.

Nel corso della sua vita la conduttrice tv ha dovuto così affrontare numerosi dolori, ma superandoli è diventata una persona più forte. Un cambiamento importante per il suo modo di essere sempre molto autentico nonostante la sua vita agiata.

Impostazioni privacy