Andare dalla manicure delle Kardashian si può: ecco chi è, i prezzi non sono quelli che immagini

Andare dalla manicure delle Kardashian si può. Vediamo chi è, i prezzi non sono quelli che immaginate. Di seguito, tutte le informazioni utili.

Essere belle e curate come le star del mondo dello spettacolo è il sogno di tantissime donne. Spesso, per fortuna, non è nemmeno necessario ricorrere alla chirurgia estetica o ad altri costosi trattamenti e non è nemmeno richiesto spendere una fortuna in prodotti cosmetici. Alle volte basta seguire i giusti accorgimenti e qualche semplice consiglio di bellezza che viene dalle nostre nonne oppure andare nei posti giusti.

Come avere la manicure delle Kardashian
Andare dalla manicure delle Kardashian si può (Instagram @kardashians) – galleriaborghese.it

Se desiderate una manicure perfetta, elegante e trendy come quelle che potete ammirare sulle mani delle sorelle Kardashian e Jenner, sappiate che il vostro sogno non è un miraggio. Perché non solo potete farvi fare una manicure simile alle famosissime sorelle ma addirittura potete andare dalla stessa professionista dove si recano loro. Non è uno scherzo. L’estetista che cura la manicure delle Kardashian offre prezzi alla portata di tutte. Provare per credere. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli e tutto quello che bisogna sapere.

Andare dalla manicure delle Kardashian si può: i prezzi non sono proibitivi

La manicure delle Kardashian si chiama Lisa Kon ed è originaria della Russia. Può essere definita una vera e propria artista delle unghie che si prende cura di ogni minimo dettaglio. Prima di applicare lo smalto, rimuove con grande attenzione e precisione le cuticole, cura la forma delle unghie e poi applica su queste ultime il gel per uniformarle.

Come avere la manicure delle Kardashian
La manicure delle Kardashian-Jenner è alla portata di tutti (Instagram @lisa_kon_) – galleriaborghese.it

La dedizione con cui corregge i difetti, rimuove il superfluo e armonizza le estremità delle dita è quasi maniacale. Lisa Kon utilizza prodotti di altissima qualità a marchio proprio, realizzati con gel e oli provenienti dall’estero. Non è un caso, dunque, che tanti vip e star di Hollywood usufruiscano dei suoi servizi. Le sorelle Kardashian e Jenner la pagano 1.000 dollari per una manicure!

Ma non allarmatevi, non dovete sborsare quella cifra per un trattamento in uno dei saloni della professionista. Infatti, se le star del mondo dello spettacolo spendono molti soldi nel salone principale della manicure, dove lavora direttamente Lisa Kon sulle loro mani, per i comuni mortali sono disponibili altri saloni, dove fare una manicure costa solo 100 dollari.

Non sarà Lisa Kon a farvi il trattamento ma i suoi dipendenti, comunque esperti e qualificati. L’unico inconveniente? Dovete andare fino negli Stati Uniti, a Los Angeles, per la precisione, come avrete intuito quando vi abbiamo parlato di star di Hollywood. Se capitate da quelle parti, comunque, potete approfittarne per una manicure perfetta.

Impostazioni privacy