Ancora un cambio nel palinsesto Mediaset: la decisione spiazza completamente il pubblico

Mediaset pronta a cambiare il suo palinsesto con delle decisioni che sorprendono tutti quanti: le novità proposte su Canale 5.

Un’altra grande stagione televisiva sta per concludersi e Mediaset, così come le altre aziende, è pronta a tirare le somme: anche per questo 2023-2024, tra informazione e intrattenimento, l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi può essere più che soddisfatta di quanto offerto al pubblico.

cambio nel palinsesto mediaset
In arrivo grandi novità per il palinsesto Mediaset (foto: ANSA/MATTEO BAZZI) – galleriaborghese.it

Tra Amici, Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e i vari programmi d’informazione, Mediaset ha sicuramente ancora molto da dare ai telespettatori prima del periodo estivo, dove per forza di cose (in concomitanza con le vacanze) dovrà attuare dei cambiamenti al palinsesto.

Come ogni anno, anche questa estate 2024 è pronta ad offrire grandi sorprese: ecco quali dovrebbero essere le novità rispetto a quanto visto fino ad ora, per un’offerta che pare destinata a non deludere per nulla le aspettative di tutti quelli che, da anni, seguono con grande affetto quanto proposto dai canali Mediaset.

I cambiamenti Mediaset per l’estate 2024: le novità del palinsesto

Con l’interruzione dei programmi principali, come da tradizione, Mediaset dovrà per forza di cose attuare un cambiamento al palinsesto durante la prossima estate: grandi novità specialmente per Canale 5, sia per l’offerta data durante il day time sia per quanto riguarda la fascia serale. Stando a quanto segnalato anche da blastingnews.com, a partire dal 3 giugno nella fascia pomeridiana di Canale 5 andranno in onda, oltre che Beautiful e a seguire Endless Love, anche La Promessa (a partire dalle 14:45) in prima visione assoluta.

mediaset estate 2024
L’attore di Terra Amara pronto a tornare con una nuova soap (credits: screenshot Mediaset Infinity) – galleriaborghese.it

Le novità però non finiscono qui, perché è pronta a debuttare (proprio dopo La Promessa) anche un’altra soap acquistata da Mediaset, di cui però (almeno per il momento) non si hanno informazioni. Per quanto riguarda la fascia serale, nel venerdì sera troverà spazio un’altra serie turca, con la speranza da parte di Mediaset che possa bissare il successo delle precedenti trasmesse.

Dal titolo originale Gulcemal, su Canale 5 verrà trasmessa La rosa della vendetta, che vede nel cast anche l’attore diventato celebre in Italia per la sua performance nei panni di Demir Yaman in Terra Amara, Murat Ünalmış. Pronto a tornare in onda anche Battiti Live, questa volta però condotto da Ilary Blasi, che dopo l’addio a L’Isola dei Famosi sostituisce Elisabetta Gregoraci; confermatissimo l’appuntamento con Temptation Island, col reality show dei sentimenti pronto ad intrattenere il pubblico con una nuova edizione anche questa estate.

Impostazioni privacy