Anbeta e il litigio (furioso) con la De Filippi: la discussione e l’addio alla scuola di Amici

Anbeta ha avuto un litigio furioso con Maria De Filippi: ecco il motivo della discussione e l’addio alla scuola di Amici.

La ballerina Anbeta ha rivelato il vero motivo della furiosa discussione con Maria De Filippi e ha spiegato perché ha abbandonato il programma di Amici: cosa è successo realmente tra le due.

Anbeta Toromani Maria De Filippi lite
Anbeta e il litigio (furioso) con la De Filippi-Foto Instagram@anbetatoromaniufficiale-Galleriaborghese.it

Anbeta Toromani è stata senza dubbio uno dei volti noti della trasmissione di Amici di Maria De Filippi e infatti in questi anni tutti la ricordano. Non è nemmeno necessario essere dei fan accaniti della trasmissione per poter sapere chi lei sia. La ballerina di danza infatti non solo arrivò seconda all’edizione del 2002 tra tanti elogi, ma divenne anche la punta di diamante del corpo di ballo dei professionisti. Oggi però ha spiegato come mai ha lasciato improvvisamente il programma e perché ha litigato con Maria De Filippi.

Anbeta Toromani e il litigio ad Amici con Maria De Filippi: cosa è successo tra le due, la verità

Protagonista della seconda edizione di Amici, Anbeta raggiunge il secondo posto, mentre la vittoria è della cantante Giulia Ottonello. La ballerina classica però diventa molto famosa per il suo incredibile talento e dopo la trasmissione si è esibita in prestigiosi teatri con opere di valore. E’ tornata poi nella scuola come ballerina professionista per poi lasciare improvvisamente il talent.

La ballerina di danza classica ha svelato il motivo dell’abbandono totalmente inaspettato e della lite con Maria De Filippi. Parole che avrebbero condotto Anbeta a rinunciare al programma e a lasciare tutto. E’ Il Messaggero a riportare le parole della ballerina e quella frase che avrebbe fatto nascere in lei la voglia di andare via. “Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti davanti ai ragazzi. Specie tu, Anbeta. Non fare l’Étoile che prende e se ne va“. Discussione con la conduttrice e madre del talent che Anbeta non avrebbe affatto gradito, scegliendo di proseguire la sua carriera lontano dalle telecamere.

Anbeta Toromani Maria De Filippi cosa è successo
La discussione e l’addio alla scuola di Amici-oto Instagram@anbetatoromaniufficiale-Galleriaborghese.it

La De Filippi sostanzialmente avrebbe lamentato nei confronti dei ballerini professionisti un atteggiamento troppo di superiorità. Cosa che avrebbe notato soprattutto in Anbeta specificando che ci stanno anche i commenti, ma a casa e non davanti a un ragazzo di 20 anni. Ad oggi, dopo circa due anni da quella discussione, pare che tra Maria e la danzatrice le cose siano state chiarite. La Toromani infatti è anche tornata in trasmissione come giudice di una gara di ballo, con il piacere dei suoi fan che la seguono da tanti anni.

Impostazioni privacy