“Amore che vai…”, non solo Totti e Ilary: tutte le coppie vip che si sono dette addio nel 2023

Il 2023 è stato un anno pieno di coppie ‘scoppiate’: non solo Totti e Ilary, ecco tutti gli amori vip finiti negli ultimi mesi, sono tanti!

Le vite dei personaggi pubblici, siano essi del mondo dello spettacolo o dello sport, o anche dell’ambiente politico, finiscono spesso sotto i riflettori, soprattutto quando si parla della loro sfera sentimentale. Alcuni sono più riservati, altri invece raccontano e condividono tutto sui social e su giornali, ma in linea generale il pubblico sa sempre quando c’è una rottura tra vip.

Coppie vip scoppiate 2023
Quante coppie vip sono scoppiate nel 2023? – galleriaborghese.it

Il 2023, in questo senso, è stato particolarmente ricco di notizie e colpi di scena, nel senso che numerose coppie famose si sono dette addio, lasciando i loro fan a bocca aperta. Alcune rotture sono state dei veri e propri fulmini a ciel sereno, mentre altre sembravano già scritte perché anticipate da diverse voci.

La separazione più ‘rumorosa’ è stata sicuramente quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anche se è avvenuta prima che cominciasse il 2023. Ma quali sono invece le altre coppie ‘scoppiate’ negli ultimi 10 mesi? Ecco le più note e le più chiacchierate sul web, alcune sono state davvero inaspettate!

Non solo Totti e Ilary: ecco tutte le coppie vip ‘scoppiate’ nel 2023, alcune erano davvero inaspettate

Il 2023 non è stato un anno facile per l’amore vip, nel senso che molte coppie famose si sono dette addio, lasciando i fan a bocca aperta, soprattutto in alcuni casi in cui la relazione sembrava stabile e tranquilla. Tra i più noti è impossibile non citare Totti e Ilary Blasi, anche se il loro matrimonio è finito ormai da più di un anno.

Coppie vip lasciate 2023
Ecco le coppie di vip che si sono lasciate nel 2023 (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Il pensiero, poi, va subito a un’altra coppia longeva e apparentemente super affiatata, ovvero quella composta da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni d’amore, di cui circa 20 di matrimonio, i due si sono detti addio, ma continuano ad avere un ottimo rapporto per il bene dei loro figli, nonché per l’affetto e la stima reciproca che ancora li legano.

È finita anche tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, che hanno ufficialmente annunciato il divorzio a marzo scorso. Oggi l’ex velina è legata al campione di kickboxing Georgian Cimpeanu, che sui social abbiamo visto più volte anche insieme a sua figlia Skyler Eva, a riprova della stabilità di questa nuova relazione.

Proprio negli ultimi giorni, invece, è arrivata la notizia della rottura tra Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen, una separazione che è stata davvero un fulmine a ciel sereno. Nulla, infatti, lasciava presagire un epilogo del genere per i due, che si erano sposati nel 2019 e che nel 2022 sono diventati genitori dei piccoli Margherita e Andres.

Infine ha fatto scalpore anche la fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri. I due, fidanzati da circa 6 anni, si sono lasciati ufficialmente lo scorso giugno e ha attirato particolarmente l’attenzione un video del frontman dei Maneskin che baciava una ragazza in discoteca quando ancora la rottura non era stata resa nota.

Impostazioni privacy