Amici, spunta il video di Mew e Matthew nella scuola: cosa hanno fatto prima di andare via senza avvisare nessuno

Spunta un video inedito di Mew e Matthew dopo l’addio dalla scuola di Amici: ecco cosa hanno fatto poco prima di andare via.

Si continua a parlare dell’addio di Mew e Matthew di Amici. I due ragazzi hanno lasciato improvvisamente la scuola senza dare nessuna spiegazione, lasciando i fan con mille domande. Anche Maria De Filippi non si è espressa più di tanto sulla questione, spiegando che i due allievi hanno abbandonato il programma per motivi personali.

amici mew e matthew video
Spunta un video prima di Mew e Matthew prima dell’addio di Amici (credit instagramamici) galleriaborghese.it

Nelle scorse ore però Mew dopo giorni di silenzio ha finalmente detto la verità, ammettendo cosa l’ha spinta a lasciare il suo sogno. Intanto, è spuntato anche una breve clip dei due giovani poco prima che lasciassero la scuola.

Amici, spunta il video di Mew e Matthew poco prima di lasciare la scuola

Un addio che ha spiazzato i fan di Amici e anche gli stessi professori, quello di Mew e Matthew. All’inizio tutti credevano che a lasciare la scuola fosse stato il ragazzo e per amore la giovane lo avesse seguito. Adesso a parlare chiaro è un video che in queste ore sta circolando in rete. Nella clip si vedono i due allievi in casetta parlare tra di loro e darsi conforto. Mew accarezza con dolcezza il suo compagno, chiedendogli di aprirsi.

Nel dettaglio la giovane lo invita a non avere paura, in quanto lei non lo giudicherà mai. Mew però resta in silenzio e continua a guardare un punto fisso, alla fine scoppia in lacrime. Un video davvero dolcissimo che ha emozionato i fan ma ha dato dimostrazione anche del grande amore che unisce i due giovani allievi. Quello che tutti si augurano adesso è che entrambi possano trovare anche fuori la loro fortuna.

Poche ore fa Mew ha postato su Instagram un video per mettere a tacere le tante fake circolare in rete sul suo conto. La ragazza ha ammesso che prendere tale decisione non è stato facile ma ad oggi si rende conto che è stata positiva per lei. Entrare ad Amici l’ha aiutata moltissimo non solo a crescere ma anche a prendere di più consapevolezza di sé stessa. In questo momento della sua vita non sta attraversando un buon periodo. Mew parla di depressione e ammette che quando viene non la si può controllare. Nell’ultimo periodo troppi pensieri oscuri le hanno offuscato la mente e ha pensato quindi di abbandonare la scuola e prendersi cura di sé.

Impostazioni privacy