Amici, spoiler del serale: chi è stato fatto fuori

Amici torna con il serale, ma chi è stato il primo eliminato? Lo spoiler non lascia spazio a nessun dubbio. Scopriamo di chi si tratta.

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, lo show di Canale Cinque che come ogni anno sta per tornare in onda con la fase del serale, dopo diversi mesi di messa in onda quotidiana e pomeridiana. Le registrazioni della prima puntata sono ufficialmente iniziate e con esse anche gli spoiler.

Amici anticipazioni
Amici foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

In questi giorni sono in corso le prime prove per i concorrenti che sono stati ammessi allo show di punta che prenderà il via a partire da sabato 23 marzo in televisione.

Partiamo dal presupposto che il prossimo 17 Marzo verrà trasmesso uno speciale dal titolo Verso il serale come sempre nel corso del pomeriggio: un appuntamento in cui il pubblico potrà conoscere meglio i 15 concorrenti che sono stati ammessi al serale e che fanno parte delle tre squadre: Zerbi-Celentano, Cuccarini-Emanuel Lo e Pettinelli-Todaro.

Amici, doppia eliminazione per la prima puntata del serale

Quindi, il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata del serale è cominciata, ma nel frattempo non mancano gli spoiler che come ogni anno, sono il fattore portante del reality show condotto come sempre da Maria de Filippi.

Amici chi sarà eliminato nella prima puntata
Amici foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

La messa in onda, però, è prevista sempre al sabato sera a partire dal 23 marzo per nove settimane: tutte le puntate andranno in onda in differita, fatta eccezione per la finalissima che sarà trasmessa in diretta tv. Ma i colpi di scena potrebbero già essere stati annunciati.

Al termine della prima registrazione non si esclude che possa esserci subito una doppia eliminazione dal cast. Ricordiamo che lo scorso anno, proprio nel corso della prima puntata c’è stata l’uscita di scena di due concorrenti e la stessa cosa potrebbe ripetersi anche per questo 2024.

Chi è il candidato a lasciare la scuola più famosa della televisione italiana? Per il momento i nomi sono top secret ma i papabili, sembrano essere quelli di Kumo, Martina, Nicholas e Ayle.  Non resta che attendere per scoprire se effettivamente si tratta di qualcuno di loro o se le previsioni sono sbagliate.

Nel frattempo, nulla si sa nemmeno sugli ospiti che saranno presenti in puntata, una cosa è certa i fan sperano di poter vedere in scena Mahmood. Detto questo, il conto alla rovescia può davvero cominciare e di certo non mancheranno i colpi di scena.

Impostazioni privacy