Amici, Sarah e Holden, brutte notizie dopo lo show: “Per loro si mette malissimo”

Le ultime su Amici, cosa è accaduto a Sarah e Holden dopo lo show. Le cose non andrebbero come previsto. Tutti gli aggiornamenti.

Sono già trascorse alcune settimane dalla fine di Amici di Maria De Filppi, il talent show musicale di canto e ballo che ha raggiunto la 23a edizione facendo come sempre il pieno di ascolti. Amatissimo dal pubblico, soprattutto dei più giovani, Amici fa parlare di sé anche quando non va in onda ed è terminato da diverso tempo.

amici holden sarah
Amici, Sarah e Holden, brutte notizie dopo lo show: “Per loro si mette malissimo” (Foto @amiciufficiale/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Tutti cercano e vogliono conoscere i concorrenti ma soprattutto i vincitori del talent di Canale 5. L’ultima edizione è stata vinta dalla cantante Sarah Toscano, che nella finalissima ha ottenuto il primo posto superando al televoto la ballerina Marisol Castellanos. Tra i finalisti si è classificato anche il cantante Holden, nome d’arte di Joseph Carta.

Durante il programma, molti hanno notato l’amicizia e la sintonia che si era creata tra i due, tanto da far pensare a una love story. Usciti dal talent sembra che Sarah e Holden abbiano mantenuto i contatti ma allo stesso tempo sono molto riservati. Le ultime notizie, tuttavia, segnalano le cose per i due finalisti di Amici non stanno andando molto bene e l’amore non c’entra. Ecco di cosa si tratta.

Amici, Sarah, Holden e le brutte notizie dopo il talent

Tutti sanno che Amici è un trampolino di lancio importante per i nuovi talenti. Qui sono nate molte star dalle carriere fortunate, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elodie e Stefano De Martino. Una volta usciti dal talent, vincitori ma anche finalisti, già famosi grazie alla tv, si trovano molte porte spalancate, senza dover fare la lunga gavetta che solitamente spetta a chi non partecipa a questo tipo di programmi (vale la stessa cosa per X Factor).

Terminato Amici, i cantanti vincitori e finalisti balzano subito ai primi posti delle classifiche di vendita. Questa volta, però, sembra che la storia non si ripeta, almeno per quando riguarda la vincitrice Sarah e il finalista Holden, quest’ultimo vincitore dl Premio delle Radio.

amici: pessime notizie per holden e sarah
La vincitrice di Amici 23a edizione, Sarah Toscano, non sta riscontrando il successo previsto (Foto @amiciufficiale/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Le vendite degli album di entrambi i cantanti non stanno andando come previsto. I numeri della classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), che misura le vendite ufficiali in Italia, sono impietosi. Holden era al 6º posto ed è sceso al 23º. Mentre Sarah che era già al 23º è scesa ancora fino al 32º posto della classifica. Una vera e propria débâcle.

Non va benissimo nemmeno l’altro cantante finalista di Amici, Mida, che dal 12º è sceso al 26º posto. Va meglio, invece, a Petit che ad Amici era arrivato terzo e che dal 15º posto è risalito all’11º nelle classifiche di vendita, appena fuori dalla top ten. Una posizione di tutto rispetto se paragonata a quella dei suoi colleghi che ora si dovranno impegnare molto per recuperare il terreno perso.

Impostazioni privacy