Amici, Mida riceve un altro premio: la reazione di Holden in casetta

Mida ha vinto un altro premio ad Amici 23. Ecco come ha reagito Holden durante l’annuncio ufficiale in casetta.

I concorrenti di Amici 23, ormai, si sono fatti conoscere dal grande pubblico. I cantanti, in particolare, con i loro brani, hanno iniziato a scalare le classifiche. C’è un allievo che si sta distinguendo dagli altri per i premi ricevuti. Mida, di recente, ha ottenuto un nuovo riconoscimento. Tutti i giovani sono stati convocati per l’annuncio ufficiale.

La reazione di Holden
La reazione di Holden davanti al premio per Mida – (IG @amiciufficiale) – galleriaborghese.it

Si è trattato di un momento davvero speciale per il diretto interessato. L’accaduto ha un enorme significato, soprattutto in vista del serale. Anche Holden era presente durante il comunicato. Ecco come ha reagito di fronte al suo compagno di avventura.

Amici 23, Mida colto dall’entusiasmo: Holden non rimane a guardare

Mida ha un notevole talento. Non si tratta solo di un dato soggettivo. I premi vinti, infatti, stanno mettendo in evidenza l’impatto delle sue canzoni sul pubblico. RossoFuoco, in particolare, sta scalando le classifiche. Il cantante, grazie a questo inedito, ha potuto portare a casa anche il tanto ambito Disco D’Oro. Ha ammesso di aver provato un’emozione unica. Per lui, questa appare come una conferma del lavoro che sta facendo.

Il giovane ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Nell’entusiasmo generale, ha pronunciato le seguenti parole: “È un traguardo incredibile, è arrivato pure in poco tempo, io non me l’aspettavo. È una conferma, sono sicuro che mi impegno tanto, che faccio della musica che, perlomeno a me, piace. E se piace pure agli altri in questo modo non posso che ringraziare“. Gaia lo ha stretto in un forte abbraccio e anche gli altri allievi gli hanno fatto i complimenti.

Holden abbraccia Mida
Holden ha dato un forte abbraccio a Mida – (TikTok amiciufficiale) – galleriaborghese.it

Holden non ha potuto fare a meno di unirsi al coro generale. È apparso piuttosto contento per il suo amico. Lo ha stretto a sé e ha sorriso per tutto il tempo. Nonostante la sua ambizione, è riuscito a essere contento per il successo di un suo compagno di avventura. Alcuni utenti, sui social network, lo hanno accusato di aver finto. In realtà, stando ad altri pareri, è sempre il primo ad applaudire e a essere contento per gli altri: “Non ha bisogno di invidiare nessuno. È bravo anche lui e basta“.

Il Disco D’Oro di Mida, nelle ultime ore, si è trasformato in un Disco Di Platino. È evidente che sia riuscito a colpire nel segno. Le critiche non sono mancate, ma davanti a un simile traguardo sono passate in secondo piano.

Impostazioni privacy