Amici, Mew riappare sui Instagram e rompe il silenzio: “Perché ho lasciato la scuola”. IL VIDEO

Mew ha rotto il silenzio dopo il suo allontanamento dalla scuola di Amici: ecco quali sono le vere ragioni della sua uscita di scena.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione.

mew torna sui social
Mew torna sui social (foto screenshot Youtube) galleriaborghese.it

 

Tra i tanti allievi di questa stagione di Amici, c’è stata l’indimenticabile Mew. La cantante ha ad un certo punto deciso di lasciare la Scuola insieme al suo fidanzato Mattew. Lei stessa ha svelato il vero motivo di questa decisione.

Mew torna sui social e svela tutto

Dal momento in cui lei e Matthew sono usciti definitivamente dalla Scuola di Amici, il web è stato invaso dai gossip sulla loro decisione. Si parlava di una presunta gravidanza di lei, di problemi personali gravi o di altre ragioni che avrebbero influenzato la scelta di entrambi. C’è da dire che la cantante Mew è sempre stata molto amata dal grande pubblico, soprattutto per quella voce potentissima che ha sempre trasmesso grandi emozioni.

mew di amici
Mew rompe il silenzio sui social (foto IG) galleriaborghese.it

A qualche settimana di distanza, l’ex allieva ha così deciso di intervenire sul suo account Instagram e di rompere finalmente il silenzio. Ha infatti svelato i reali motivi del suo allontanamento, confessando di aver sofferto spesso di alcuni periodi di depressione. L’ingresso nella Scuola di Amici è stata per lei un’opportunità bellissima, che le ha dato prova di quanto sia grande il suo potenziale e di quanto lei possa sconfiggere questo male contro cui ha da sempre lottato.

L’artista ha però parlato di come, spesso, i momenti belli abbiano anche degli attimi negativi e di come lei non si sia sentita bene durante la sua permanenza nella Scuola, soprattutto a causa delle difficoltà che si incontrano durante il percorso. Mew ha anche parlato di quanto sia importante la salute mentale, e di aver avuto voglia di staccarsi per un po’ di tempo da quella situazione che era diventata molto grande. Infine, ha rassicurato i fan del fatto che continuerà a fare musica e a nutrirsi delle sue canzoni, come ha d’altronde sempre fatto sin da giovanissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ʍew (@mew___________________)

Immancabile è inoltre il suo fidanzato – ed ex allievo di Amici – Matthew, di cui si è profondamente innamorata e con cui continua oggi ad avere una storia d’amore che va oltre ogni limite. Il video della “confessione” è subito diventato virale, e sono tanti i commenti che stanno inondando i suoi social.

Impostazioni privacy