Ormai Amici si avvia verso la conclusione e Maria sta pensando di far disputare agli allievi una finale diversa dalle altre edizioni.
L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi ha visto competere, nel ballo e nel canto, allievi molto talentuosi. Le polemiche, però, non sono mancate, soprattutto fra i telespettatori che avrebbero preferito altri allievi nel serale, rispetto a quelli attualmente in corsa per la vittoria finale. A pochissimi giorni dalla finalissima, pare che Maria De Filippi, proprio per correre ai ripari dopo le polemiche, stia ideando qualcosa di diverso per l’ultima puntata.
Negli ultimi anni, infatti, sono stati sempre 4 gli allievi a contendersi la vittoria. Però quest’anno qualcosa dovrebbe cambiare, almeno stando a un’ultimissima indiscrezione circolata sul web.
Come sarà la finale di Amici di quest’anno
Mancano pochi giorni alla finalissima di Amici, gli allievi sono super emozionati e anche il pubblico a casa non sta più nella pelle.
Stando a un’indiscrezione circolata nelle ultime ore sul web, quest’anno la finalissima di Amici potrebbe essere molto diversa dagli scorsi anni, e questo per volere di Maria De Filippi. Il talent show, giunto alla sua 23esima edizione, è quasi terminato e in occasione della finale, la De Filippi vorrebbe cambiare qualcosa rispetto agli ultimi anni.
Amedeo Venza, blogger esperto di gossip, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, un rumors interessante: pare che gli autori del programma siano indecisi se far giocare la finale a 5 o a 6 allievi. In genere gli allievi nell’ultima puntata sono sempre stati 4 e dunque quest’anno a giocarsi il titolo potrebbero essere uno o due allievi in più.
Arrivati a questo punto della gara, dunque, se questa indiscrezione fosse confermata, nessun altro allievo dovrebbe abbandonare la scuola. Quindi a giocarsi la finale dovrebbero essere gli allievi attualmente presenti nella scuola, vale a dire i ballerini Marisol e Dustin e i cantanti Petit, Holden, Mida e Sarah.
Ora bisogna solo attendere la conferma ufficiale ma per molti questa sembra la soluzione migliore, dato che tutti gli allievi rimasti in gara meritano di potersi giocare la finale. Tutti e 6 gli allievi sono potenziali vincitori, dato che sono molto amati dal pubblico e hanno dimostrato di avere grande talento sin dalle prime puntate di questa edizione del programma.