Amici, lo spoiler (doloroso): chi non andrà al serale, tutti i nomi

Arrivano notizie deludenti e dolorose per i fan del programma, con l’arrivo del serale infatti ci sono nomi che diranno addio alla squadra.

Un momento difficile, come avviene ogni anno, si tratta della stretta finale, il momento in cui vengono eliminati gli ultimi partecipanti per arrivare poi alla tanto attesa conferma finale e quindi al vincitore dell’edizione. Un momento magico per alcuni, che vengono scelti e quindi in un certo senso sono già premiati perché arrivare a questa fase del programma è un traguardo importante.

Amici spoiler doloroso serale
Amici, chi non andrà al serale/Foto FB AmiciDiMariaDeFilippi (galleriaborghese.it)

Per altri però si apre un periodo difficile perché hanno riposto le loro speranze e i loro sogni fino alla fine per poi vedere tutto svanire in pochi attimi. Proprio per queste persone purtroppo Amici finirà prima delle ultime puntate e i nomi sono già stati annunciati.

Amici, i nomi dei concorrenti che non andranno al serale

I 15 allievi che accedono al finale avranno ovviamente immensa gioia, di contro coloro che non hanno ottenuto la maglia, come rivelano gli spoiler, dovranno purtroppo fare i conti con una situazione spiacevole. Una grande operazione inaspettata però riguarda anche quanto accaduto Emanuel Lo e Anna Pettinelli che hanno scelto due concorrenti che non erano con loro, ovvero Nicholas e Lil, allevi di altri coach che intanto erano indecisi sulla composizione stessa delle squadre.

Amici non andrà al serale
Amici, addio al serale/Foto FB AmiciDiMariaDeFilippi (galleriaborghese.it)

Gli allievi che sono rimasti fuori dalle puntate del serale sarebbero Nahaze e Kia. Sono sicuramente notizie importanti ed è anche un dolore per loro, giovanissimi, che avevano tante aspettative. Una volta che le squadre sono state fatte infatti, in base al numero di ragazzi presenti, c’è chi resta fuori. Ovviamente non è bello sapere che i coach hanno scelto di non prenderli con loro ma è purtroppo la logica del settore ed è chiaro quindi che così andrà questa edizione e probabilmente anche quelle future.

Tutto pronto quindi per l’atteso finale di Amici di Maria De Filippi dove le varie squadre e i concorrenti, una volta ufficializzati tutti i nomi, potranno scontrarsi tra canto e danza fino a decretare la persona che saprà eccellere più di tutte. La prima puntata del serale di Amici sarà registrata il 14 marzo e andrà in onda il 16 in prima serata su Canale 5, mentre continueranno tutte le registrazioni del Day Time che sono progressivamente visibili. L’ultima puntata del programma è prevista per la fine di maggio anche se la data è ancora da stabilire.

Impostazioni privacy