Amici, lo sfogo in lacrime di un’allieva dietro le quinte preoccupa tutti: parole dure contro Anna Pettinelli

Cosa è successo ad Amici? Lo sfogo in lacrime di un’allieva dietro le quinte dopo il severo giudizio di Anna Pettinelli. Gli aggiornamenti.

Nella puntata domenicale di Amici del 7 gennaio scorso, la prima del nuovo anno, un’allieva di canto è arrivata ultima in classifica, anche per il giudizio fortemente negativo dell’insegnante Anna Pettinelli, storica dj radiofonica e conduttrice televisiva. La giovane allieva ci è rimasta parecchio male, convinta di essere vittima di un accanimento nei suoi confronti.

amici sfogo allieva
Amici, lo sfogo in lacrime di un’allieva dietro le quinte su Anna Pettinelli (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Tornata dietro le quinte, dopo la severa valutazione, la giovane allieva di canto si è sfogata in lacrime con gli altri ragazzi. L’allieva non riesce a capacitarsi del motivo per cui non piaccia agli insegnanti di canto, in particolare alla Pettinelli, e riceva giudizi così severi. Scopriamo in dettaglio cosa è successo ad Amici e chi è la giovane cantante così duramente valutata. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Amici, lo sfogo in lacrime di un’allieva dietro le quinte su Anna Pettinelli

Lo sfogo dietro le quinte di Amici, nel corso della puntata di domenica 7 gennaio, dopo essere arrivata ultima in classifica, è stato della giovane cantautrice Sarah, di soli 17 anni. Dopo la sua esibizione e il giudizio severo di Anna Pettinelli che le ha dato 4 come voto, Sarah è tornata dietro le quinte, nella stanza lounge, dove si è liberata di tutta la sua amarezza e delusione.

amici sfogo allieva
Lo sfogo di Sarah ad Amici23 (Screenshot @amiciufficiale/Instagram) – GalleriaBorghese.it

Parlando con gli altri ragazzi, con la voce rotta dal pianto, Sarah ha detto di non capacitarsi perché non sia apprezzata dalla insegnante e giudice Anna Pettinelli, che le dà sempre bassi voti. Un voto molto basso l’ha fatta scivolare molto in classifica.

Che devo fare per farmi piacere a te?, ha detto Sarah sconsolata, riferendosi alla Pettinelli, mentre si sfogava con gli altri allievi. Anna Pettinelli l’ha criticata sostenendo che la giovane cantante sembra una bambina dello Zecchino d’Oro. Sarah ha spiegato che non può farci niente perché quello è il suo timbro di voce. Del resto ha soli 17 anni.

L’allievo Ayle, anche lui cantante, a un certo punto è intervenuto per consolarla, dicendole che aveva ragione, che era stata ingiustamente penalizzata e che lui sarebbe dovuto arrivare ultimo in classifica. Cosa succederà nei prossimi giorni? Sarah continuerà la sua strada ad Amici? Lorella Cuccarini, di cui è allieva, saprà difenderla? Non resta che guardare il programma. Intanto, ecco il video dello sfogo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy