Amici, lite furiosa tra i Prof: la situazione degenera ed interviene Maria

Durante l’ultima puntata di Amici, tra i prof è esplosa una lite violentissima che ha causato l’intervento diretto di Maria.

Che ad Amici il clima a volte possa scaldarsi è normale: i professori, infatti, hanno spesso e volentieri visioni molto diverse del percorso artistico da far seguire ai propri alunni e, durante la puntata domenicale, si crea il terreno fertile per discuterne anche animatamente. Durante l’appuntamento di domenica 28 gennaio, però, tra i coach di canto è esplosa una lite davvero incontrollabile.

Amici, lite tra i professori
Amici, lite tra i professori: deve intervenire Maria (galleriaborghese.it / wittytv)

Il tema sul quale i tre prof si sono scontrati è quello di Petit, cantante della squadra di Rudy Zerbi al quale Anna Pettinelli ha dato un compito piuttosto particolare, che però il ragazzo ha portato a termine egregiamente. Alla fine dell’esibizione, però, tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi è esplosa una discussione veramente folle, tant’è che Maria è dovuta intervenire a gamba tesa per placarla.

Amici, scoppia la lite tra coach: acqua addosso alla Cuccarini

Il compito dato da Anna Pettinelli a Petit consisteva nell’esecuzione di un brano Rock N Roll, genere del tutto distante da quello a cui appartiene il concorrente. Petit, però, è riuscito ad eseguire il compito in modo impeccabile ed Anna Pettinelli gli ha dato come voto 7,5. Nonostante l’ottimo risultato, tra lei è Rudy Zerbi è comunque scoppiata una lite molto profonda: “A differenza di altri insegnanti, tu dai i compiti per avere il tuo momento di attenzione” le ha detto Zerbi, sostenendo che questo compito non sia servito assolutamente a nulla, poiché Petit non canterà mai il rock.

Amici, lite tra i professori
Amici, lite tra i professori: Maria interviene e zittisce tutti (galleriaborghese.it /wittytv)

“Non sei più in te stessa” aggiunge Rudy Zerbi, sottolineando la diversità dei compiti dati dalla Celentano da quelli dati da lei. Se i primi appaiono utili alla crescita dei concorrenti, i secondi invece secondo Zerbi sono finalizzati solo a permettere alla Pettinelli di parlare e di dire la sua. Anna, quindi, a quel punto si alza in piedi e porta a Rudy un po’ di acqua poiché, a suo parere, ha bisogno di calmarsi.

Nel farlo, però, inavvertitamente ne versa un po’ sull’abito della Cuccarini, che non c’entrava niente. “Basta, divento sorda. Fate qualcosa, abbassate il volume!” urla quindi la Cuccarini, stanca delle urla dei colleghi. A quel punto, Maria prende in mano la situazione, congeda Petit che ha passato il compito e quindi può riprendersi la maglia e continua la puntata.

Impostazioni privacy