Amici, lite furibonda tra le due professoresse: mai vista una cosa del genere

Mai vista una lite così furibonda ad Amici: le due professoresse si sono attaccate pesantemente. Maria De Filippi interviene subito.

Mentre la nuova edizione di Amici continua ad andare avanti tra eliminazioni, punizioni, ma anche premiazioni, i professori continuano a punzecchiarsi tra loro. Spesso i professori sono in disaccordo tra loro e iniziano delle discussioni che hanno come protagonisti gli allievi di Amici. Ma quello che è successo recentemente è davvero sconvolgente, mai c’era stata una lite simile.

Amici: la lite furiosa tra due professore
Lite furiosa ad Amici (foto: ANSA)
(galleriaborghese.it)

Una delle due protagoniste delle lite è la professoressa di ballo, Alessandra Celentano, che da anni ricopre il ruolo e da tempo è considerata come la più severa dei tre. È sempre stata molto rigida ed infatti dice tutto ciò che pensa sui ragazzi senza mai nascondersi. Ora però dopo la lite è intervenuta l’altra professoressa di Amici in un’intervista a Di più.

Alessandra Celentano in una lite furiosa: ecco cosa è successo nello studio di Amici

L’altra protagonista della lite è stata Elena D’Amario che oltre ad essere una ballerina professionista del programma è anche una coreografa e molte delle esibizioni sono curate proprio da lei. In passato è stata un’allieva, spesso criticata anche dalla Celentano, tuttavia si è fatta strada e si è affermata nel mondo della danza italiano e non solo.

Lite ad Amici: mai visto qualcosa di simile
Elena D’Amario e la lite con la Celentano (foto: instagram@elenadamario) (galleriaborghese.it)

Ecco le parole dette dalla Celentano durante la lite con Elena: “Le tue esibizioni non mi piacciono. Soprattutto quando hai ballato con Nicholas, con cui hai pensato solo ai baci e agli abbracci. Sei sempre stata l’avvocato delle cause perse. Lo hai dimostrato in tutti questi anni con i ragazzi con cui hai danzato”.

La D’Amario però risponde a tono e neanche lei si trattiene con delle affermazioni molto pesanti: “Alessandra Celentano, sei come un trattore: passi sopra agli altri e non li fai parlare. Così distruggi i ragazzi”. Le due erano ferme sui loro punti e nessuna delle due ha ceduto all’altra.

Poi però la D’Amario si è soffermata su come è nata la sua passione per la danza. Elena ha iniziato a fare pallavolo e poi la mamma notò che non stava mai ferma e così decise di iscriverla ad un corso di danza. Fu aggiunta in un corso con ragazze più grandi di lei e negli anni ha fatto tantissimi sacrifici.

Mentre le amiche uscivano lei era costretta ad allenarsi e a stare in sala a provare. Poi l’occasione quando fu presa a Il ballo delle debuttanti con Rita Dalla Chiesa e il ballerino Garrison Rochelle. Arriva poi Amici che le dà la possibilità di farsi notare e si trasferisce a studiare a New York. Oggi è ritornata in Italia ed è una delle ballerine più apprezzate.

Impostazioni privacy