Amici, l’insegnante abbandona lo studio furibonda: mai viste scene così

Amici, mai vista una scena così: l’insegnante furiosa esce dallo studio durante la puntata e lascia tutti senza parole, ecco tutti i dettagli.

Nonostante sia cominciata solo da poche settimane, la nuova edizione di Amici sta regalando già tantissime emozioni e colpi di scena. Nelle puntate domenicali abbiamo già assistito ad alcune sfide e anche alla prima eliminazione. Un giovane talento ha già lasciato il programma per scelta personale e sono cominciate ovviamente anche le prime liti tra i protagonisti.

Amici scena mai vista insegnante furibonda
Amici, scene mai viste prima: l’insegnante va via furibonda – Fonte: Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it

Gli insegnanti, in particolare, sono spesso in disaccordo tra di loro e durante le puntate capita spesso di assistere a battibecchi e botta e risposta. Al tavolo del ballo Alessandra Celentano discute continuamente con Raimondo Todaro, perché critica fortemente Nicholas, uno dei suoi allievi.

Tra gli insegnanti di canto, poi, ci sono ancora più screzi, perché ai tre insegnanti non piacciono alcuni allievi dei colleghi. Rudy Zerbi attacca continuamente Stella e Holy Francisco, che appartengono alla squadra di Anna Pettinelli. Quest’ultima, invece, non apprezza Mida e Sarah, che fanno parte della classe di Lorella Cuccarini.

In una delle ultime puntate, poi, il pubblico ha assistito a una scena mai vista prima che ha lasciato tutti senza parole: un’insegnante ha abbandonato lo studio furibonda e la tensione è salita alle stelle. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?

Amici, l’insegnante abbandona lo studio furibonda: mai vista una scena così, ecco cos’è successo

Le puntate domenicali di Amici regalano ogni settimana tante emozioni e colpi di scena. Non mancano, poi, le liti tra gli insegnanti di canto e ballo, che spesso non sono d’accordo sul valore dei loro allievi. Nella puntata del 5 novembre, in particolare, è avvenuto uno scontro decisamente forte tra la maestra Alessandra Celentano e la ballerina professionista Elena D’Amario. Quest’ultima si è esibita in un passo a due con Nicholas, allievo di Raimondo Todaro, per la consueta gara di ballo domenicale. Dopo l’esibizione la maestra Celentano ha espresso un parere molto duro non solo sul ballerino, che fin dall’inizio non ha mai ritenuto all’altezza del programma, ma anche sulla coreografia.

Amici insegnante va via furibonda
Amici, ecco lo scontro tra Elena D’Amario e Alessandra Celentano – Fonte: Youtube @amicidimariadefilippi – galleriaborghese.it

“Ho visto solo molte mani, baci e abbracci. Non capisco cosa avrei dovuto dedurre da questa coreografia, se non che fa le prese. Non ho capito qual era il messaggio. Sappiamo che lui sa fare le prese. C’era solo questo, prese, carezze e bacetti”, ha commentato l’insegnante.

A questo punto Elena ha chiesto di prendere la parola e ha voluto rispondere alla maestra: “Quello che lei sta dicendo non è conforme alla realtà, e lei lo sa bene”, ha detto la ballerina, che dopo essere stata più volte interrotta dalla Celentano, ha continuato a muso duro: “Se lei è capace di rispettare le regole basilari di un confronto civile, io posso risponderle”, ha detto poi sedendosi sul banco dei professori.

scontro ad amici lite furiosa
Alessandra Celentano ha attirato nuove critiche su di sé. Foto: Youtube, @amicidimariadefilippi – galleriaborghese.it

“Tu sei l’avvocato delle cause perse e lo hai dimostrato più volte in questi anni”, ha replicato la Celentano, “Se la coreografia l’hai creata tu e ti senti ferita, non è un problema mio. E intanto puoi scendere dalla cattedra perché non siamo colleghe”, ha aggiunto. La tensione in studio era palpabile ed Elena ha fatto degli esempi di ballerini delle passate edizioni che la Celentano aveva criticato e che sono diventati poi professionisti.

“Tu asserisci delle cose che non stanno né in cielo né in terra, non voglio essere costretta ad ascoltare queste cose”, ha aggiunto ancora la maestra. Anche Maria De Filippi è intervenuta: “Alessandra, la conosci da 20 anni”, ha detto alla Celentano, ma le sue parole non sono servite a placare gli animi. Alla fine Elena ha lasciato lo studio furibonda tra gli applausi del pubblico, che è rimasto a bocca aperta.

Impostazioni privacy