Amici, l’ex allievo rompe il silenzio su Rudy Zerbi: “Ecco cosa mi ha fatto”

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi rompe il silenzio su Rudy Zerbi. Confessa tutto quello che gli ha fatto durante l’edizione a cui ha partecipato.

Da anni Rudy Zerbi è un professore di Amici di Maria De Filippi. È sicuramente il professore del bancone di canto più severo quasi paragonabile alla mastra Celentano per il ballo. L’ex allievo sostiene che tutti se la prendono con la Celentano, ma in realtà il vero cattivo è proprio Rudy Zerbi. Il racconto è avvenuto dopo anni dalla sua partecipazione al talent, sono infatti passati più di 10 anni.

Rudy Zerbi: le accuse di un ex allievo di Amici
Le accuse rivolte a Rudy Zerbi (foto: instagram @rudy_zerbi)(galleriaborghese.it)

L’allievo in questione ha scritto una lettera che è stata pubblicata su DiPiù dove si rivolge proprio a Zerbi. Proprio lui ha accusato Zerbi della sua non vittoria del programma che sarebbe venuta meno a causa dei suoi pregiudizi. Qui di seguito le parole dell’allievo che nessuno si aspettava di ascoltare.

È stata tutta colpa di Rudy Zerbi: l’ex allievo di Amici

A scrivere la lettera a Rudy Zerbi è stato l’ex allievo a Pasqualino Maione che ha partecipato al talent nell’edizione 2007/08. In quell’edizione Rudy non era ancora un professore di canto, ma era presente nella giuria come rappresentante di una nota casa discografica. Lui aveva il compito di giudicare i ragazzi e decidere se firmare loro un contratto.

Le accuse rivolte a Rudy Zerbi
Pasqualino Maione, accuse a Rudy Zerbi (foto: instagram @paky_maione_) (galleriaborghese.it)

Nonostante Pasqualino fosse stato per tutto il programma uno dei favoriti è stato attaccato da Zerbi e quell’edizione è stata vinta da Marco Carta. Ecco cosa ha detto.

“Quella finale tanto attesa e sognata, lei me l’ha rovinata con i suoi pregiudizi. L’ho vista fare altre volte quello che ha fatto con me. Di un anno in anno vede che sceglie una o più vittime e poi non fa altro che attaccarle. Quest’anno la sua vittima è stato Holy Francisco.”

Queste le parole di Pasqualino Maino che nonostante siano passati degli anni non nota un cambiamento da parte del professore Zerbi. Ed ha poi continuato:

“Ecco Rudy, tutti se la prendono con Alessandra Celentano, la definiscono la cattiva di Amici, ma è lei il vero cattivo. Sbaglio? Lei cerca solamente qualche successo commerciale, qualcuno capace di canticchiare ritornelli orecchiabili.”

Pasqualino Maino ha poi concluso così:

“Credo che alla fine il talento vince sempre, non mi va di piangermi addosso. Voglio riprovarci. Ora è uscito un nuovo singolo e spero di poter vivere un giorno cantando.”

Impostazioni privacy