Amici, l’allievo più amato vuole lasciare: dramma per la produzione

Nelle ultime ore, la scuola di Amici ha rischiato di perdere uno dei talenti più chiacchierati. Ecco di chi si tratta: vuole uscire

Che questa edizione di Amici non sia lineare è ormai chiaro a tutti. Nel corso di qualche mese e ancora prima che sia iniziato il serale, infatti, sono già diversi i concorrenti che sono entrati e sono usciti, nonché quelli che si sono ritirati e quelli che hanno minacciato di andarsene. Oggi parliamo dell’ultimo caso, quello di un concorrente che ha deciso che è ora di tornarsene a casa.

L'allievo più amato di Amici vuole lasciare il programma
L’allievo più amato di Amici vuole lasciare il programma: ecco chi è (galleriaborghese.it / Wittytv)

Dopo l’improvviso e inaspettato ritiro di Mew e Matthew, motivato poi da problemi psicologici della ragazza che le hanno imposto di uscire dal programma per ritrovare un po’ di equilibrio, i telespettatori di Amici sono pronti a tutto. Proprio in queste ultime ore, ad esempio, un altro cantante ha minacciato di volersene andare: ecco di chi si tratta e perché.

Amici ne perde un altro: non vuole più star lì

Nel corso della puntata di domenica 4 febbraio, Ayle dopo la sua consueta esibizione è uscito dallo studio, rattristato per la posizione in classifica e convinto di aver cantato male a causa di errori di riproduzione della base musicale. Maria, quindi, chiama in studio una delle coach vocali del ragazzo, la quale però conferma che la base musicale non aveva alcun problema e che quindi è stato Ayle a sbagliare, nell’attacco del brano.

L'allievo più amato di Amici vuole lasciare il programma
L’allievo più amato di Amici vuole lasciare il programma: cosa gli sta succedendo (galleriaborghese.it / Instagram @ayledamned)

Una volta tornato in casetta, Ayle ha maturato la volontà di uscire volontariamente dal programma e ne ha quindi parlato con la sua coach Anna Pettinelli, la quale però gli ha caldamente consigliato di ripensarci. Le opportunità che ha lì dentro, infatti, fuori non le avrà né adesso né mai, soprattutto se esce senza aver completato il suo percorso e senza essere maturato. Anche Lucia sconsiglia ad Ayle di uscire dalla scuola e sottolinea l’importanza dello sfruttare a pieno un’occasione come Amici, che capita una volta sola nella vita.

Dopo aver parlato con la sua coach e una compagna, quindi, il cantante della squadra della Pettinelli decide di rimanere nella classe di Amici e di provare a godersela un po’ di più, soprattutto dal punto di vista emotivo. Chissà se, dopo questo momento di crisi, riuscirà a rimettersi sulla retta via.

Impostazioni privacy