Amici, la figuraccia di Alessandra Celentano in diretta è colossale: smentita davanti a tutti

Durante l’ultima puntata di “Amici”, la maestra Celentano discute e viene smentita in diretta dall’étoile. Ecco cosa è successo.

Il programma “Amici di Maria De Filippi” è uno dei più famosi talent-show della televisione italiana. Ideata e condotta dalla De Filippi, la trasmissione va in onda da settembre 2001 su Canale 5 ed è il talent più longevo e più seguito dal pubblico televisivo italiano. Al momento, il programma è giunto alla sua ventitresima edizione. Nel corso dell’ultima puntata domenicale, l’insegnante di danza classica ha discusso con il giudice della gara di ballo.

Durante "Amici", l'insegnante Alessandra Celentano viene smentita dall'étoile
Maria De Filippi è la conduttrice di “Amici”, talent show più famoso d’Italia (Foto Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese)

Il format del programma prevede due diverse fasi: una iniziale che si svolge nella fascia pomeridiana e la fase finale, che si svolge il sabato sera su Canale 5. Nella prima parte si forma il gruppo degli allievi che si sfidano e vengono sottoposti a diversi compiti dati. Invece, nella fase finale vengono formate tre squadre e i vari componenti concorrono per aggiudicarsi il titolo di vincitore del programma. Nel corso della puntate del “serale”, un concorrente viene eliminato attraverso il televoto.

L’edizione in corso vede la partecipazione di 19 allievi, di cui 10 cantanti e 9 ballerini. I professori di ballo sono Alessandra Celentano (danza classica e contemporary ballet), Emanuel Lo (hip-hop e urban dance) e Raimondo Todaro (balli latino-americani). Mentre quelli di canto sono: la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e la showgirl Lorella Cuccarini. La fase finale del programma è prossima e tutti gli insegnanti stanno ormai decidendo quali allievi sono pronti e meritano di partecipare all’ambito “serale”.

Abbagnato contro Celentano: Nicholas è un bel ballerino

Nel corso della consueta puntata della domenica, si sono svolte le gare di canto e di danza con giudici esterni. Eleonora Abbagnato è stata chiamata per valutare i danzatori, mentre Drusilla Foer e la cantante Noemi hanno giudicato i cantanti. A seguito dell’esibizione di uno dei danzatori della scuola di “Amici”, è sorta una discussione tra gli insegnanti Alessandra Celentano e Raimondo Todaro con l’étoile Abbagnato. Nel momento in cui la Celentano si è espressa negativamente sull’allievo, immediatamente è stata contraddetta dalla giudice.

"Amici": scontro in diretta Alessandra Celentano smentita da Eleonora Abbagnato
Durante la puntata, Abbagnato e Celentano si scontrano sul danzatore Nicholas (Foto Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it)

Non è la prima volta che Eleonora Abbagnato partecipa al programma in qualità di giudice. E, come nella puntate precedenti, l’étoile ha mostrato particolare interesse, tra gli altri, per il ballerino Nicholas, apprezzandone le qualità fisiche e i miglioramenti tecnici. Secondo l’Abbagnato, in questa occasione il ballerino ha eseguito una delle sue migliori esibizioni. Di parere completamente contrario è Alessandra Celentano che rimprovera a Nicholas di non avere le doti fisiche e tecniche per essere un danzatore di qualità e di livello.

Nel momento in cui Alessandra Celentano ha parlato delle qualità fisiche di Nicholas, Raimondo Todaro, insegnante dell’allievo ha chiesto all’étoile cosa ne pensasse. Immediatamente, Eleonora ha smentito le considerazioni della Celentano. Nicholas può perfettamente essere un buon danzatore con il fisico che possiede, anche nella danza classica. L’elasticità dei muscoli, l’apertura o l’altezza delle gambe sono tutti aspetti che si possono lavorare e migliorare negli anni. Non sono doti innate, conclude Eleonora Abbagnato, zittendo Alessandra Celentano, che rimane però della propria idea.

Impostazioni privacy