Amici, il vincitore di una delle prime edizioni oggi è costretto a vivere così

Vi ricordate di questo partecipante di Amici? Ad oggi non se la passa affatto bene. I fan lo ricordano ancora oggi con grande affetto.

Vi ricordate di Leon Cino? Ha partecipato tanto tempo fa ad un’edizione di Amici, dalla quale sono trascorsi ormai vent’anni. Nel corso di questo periodo le cose sono cambiate, con tanti alti e bassi a lui destinati. La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha comunque avuto modo di proseguire, seppur con qualche intoppo di troppo.

Ecco cosa fa questo ex concorrente di Amici
Questo concorrente di Amici oggi vive così (Galleriaborghese.it). ANSA Foto

Il concorrente nel tempo ne ha vissute tante, ma non ha mai mollato e ad oggi sembra aver ritrovato finalmente la felicità che cercava. Ecco come si è evoluta la vita dell’ex concorrente della trasmissione.

Leon Cino ha partecipato all’edizione di Amici risalente al 2004. Questo programma ancora oggi gode di una certa rilevanza, soprattutto per via delle superstar della musica nostrana che ha avuto modo di lanciare sul mercato. Parliamo di nomi del calibro di Emma Marrone, Marco Carta, Valerio Scanu, Moreno e molti altri ancora.

Cosa fa Leon Cino di Amici oggi?

Purtroppo però, l’artista in questione non fa parte di queste icone, ma nel suo piccolo si è comunque potuto ritagliare uno spazio importante. Il ballerino di origini albanesi è riuscito ad arrivare primo in classifica, ricevendo numerosi riconoscimenti anche subito dopo. Il suo sogno è sempre stato quello di avere una scuola di ballo di sua proprietà, con allievi e strutture adeguate.

Ad un solo passo dalla realizzazione di questo progetto è però arrivato il Covid-19, che ha messo totalmente in ginocchio tutti i professionisti del mondo dello spettacolo. Piano piano è comunque riuscito a risalire la china, trasferendosi in Sardegna e realizzando il suo sogno proprio in queste terre. Dal 2016 fa inoltre parte della compagnia “Trinacria Dance Company”.

Ecco cosa fa questo ex concorrente di Amici
Ecco come vive Leon Cino oggi (Galleriaborghese.it). Instagram

La sua scuola di ballo si chiama LEON CINO D.A.S, si trova a Cagliari ed è in procinto di realizzare grandi cose. Per quanto il diretto interessato sia stato piuttosto generico nel fornire questa notizia ai suoi seguaci, loro non possono che essere contenti per lui, augurandogli il meglio sempre e comunque.

Ad oggi non è possibile sapere granché sulla sua vita privata, se non che non ha moglie né figli. Tiene inoltre delle masterclass di ballo, parallelamente alla scuola che ha aperto, in giro per l’Italia e sotto la gratitudine di tutte le compagnie che lo hanno ingaggiato. Le tante difficoltà per fortuna non lo hanno scalfito.

Impostazioni privacy