Amici, il retroscena drammatico di Raimondo Todaro: è stato costretto a farlo

Retroscena amaro ad Amici su Raimondo Todaro che si è lasciato andare a una confessione drammatica: le parole.

Il ballerino e coreografo, dopo la lite con i professionisti, ha confessato che cosa sta succedendo dietro le quinte e le sue parole sono risultate amare. Ecco cosa è emerso.

raimondo todaro amici retroscena
Amici, il retroscena drammatico di Raimondo Todaro-Galleriaborghese.it

Accesa discussione ad Amici per il coreografo e insegnate Raimondo Todaro. Quest’ultimo è noto nel programma non solo per le sue abilità di professore e ballerino, ma anche per motivo personali. La sua storia d’amore, culminata nel matrimonio, con Francesca Tocca ha rappresentato infatti uno dei punti di discussione del gossip che si crea attorno al talent show. Lei è una ballerina professionista di Amici e con Todaro ha una figlia, ma i due si lasciarono qualche anno fa. E pare che la danzatrice avesse anche una relazione con un allievo, Valentin. Cosa è emerso ora.

Raimondo Todaro e il retroscena amaro ad Amici: il racconto della discussione

Todaro e la Tocca sono sempre al centro delle polemiche e del gossip, soprattutto dopo essere ritornati insieme in seguito alla crisi e ai presunti tradimenti. E’ per questo che il coreografo, ospite a Verissimo, ha raccontato il retroscena del battibecco avuto con la moglie in puntata.

Il coach ha svelato alla Toffanin un retroscena sulla discussione avvenuta con Francesca durante la puntata di domenica 7 gennaio. Il coreografo ha espresso durante la puntata un commento negativo sull’esibizione di un suo allievo, Giovanni. Questa era preparata con i ballerini professionisti e secondo Raimondo la performance non era sufficiente perché non era stata supervisionata da lui.

raimondo todaro amici retroscena
Costretto a farlo-Foto Instagram@todaroraimondo-galleriaborghese.it

Le sue parole sono state prima dure e poi ironiche infatti la moglie è intervenuta nella discussione che si è conclusa con: “Facciamo i conti a casa”. Todaro ha voluto allora approfondire a Verissimo cosa fosse successo, senza dimenticare di essere divertente. “Se divorzio con Francesca vado a dormire da Alessandra Celentano – ha spiegato nello studio della conduttrice di Verissimo-.

Ci siamo chiariti dietro le quinte. Non mi sono espresso male, io ho il mio pensiero. Io ho preso questo mio lato caratteriale da mia madre. Sono molto forte. Mio padre invece ha sempre cercato di fare un passo indietro. Le persone che mi conoscono lo sanno che dico sempre quello che penso. Sono onesto e diretto”.

Insomma un momento passato velocemente che ha messo in evidenza come due persone possano avere idee differenti, ma trovare comunque con la calma un punto di incontro.

Impostazioni privacy