Amici, il gravissimo insulto all’insegnante non può essere perdonato: decisione drastica

Amici, gravissimo insulto all’insegnante che non può passare inosservato: ecco cos’è successo, arriva la drastica decisione.

Le ultime puntate di Amici non sono state certo prive di emozioni e colpi di scena, e in particolare domenica 26 novembre è successo praticamente di tutto. Durante la settimana, infatti, gli insegnanti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno proposto una gara tra cantanti e ballerini nella quale i giudici sono stati gli allievi stessi.

Amici insulto professore decisione
Amici, grave insulto nei confronti di un professore: la drastica decisione – Fonte: Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it

Tutti i ballerini hanno votato i loro compagni dando una valutazione da 4 a 7, e lo stesso hanno fatto i cantanti. Al termine delle esibizioni, poi, è stata stilata una classifica e la proposta di Zerbi e Celentano è stata quella di mandare in sfida sia gli ultimi che i penultimi. La proposta è stata accettata in parte dalla produzione, nel senso che si è deciso di dare comunque l’ultima parola agli insegnanti.

Tutti gli ultimi e i penultimi classificati sono stati mandati, dunque, davanti ai rispettivi professori e sono stati loro a decidere se mandarli o meno in sfida. Stella e Chiara hanno affrontato la sfida per scelta di Anna Pettinelli ed Emanuel Lo ed entrambe sono state eliminate perché hanno perso il confronto. La sfida di Nicholas, invece, è stata ‘congelata’ e si ripeterà nella puntata di domenica 3 dicembre con una comparata.

Sarah, Kumo e Holy Francisco, invece, sono stati ‘graziati’ dai loro insegnanti, i quali hanno deciso di non mandarli in sfida. La cosa ha creato non poche polemiche e dopo la puntata c’è stato un gravissimo insulto nei confronti di un insegnante: ecco cos’è successo, la drastica decisione.

Amici, gravissimo insulto a uno degli insegnanti: arriva la drastica decisione

Dopo la puntata di Amici del 26 novembre è successo davvero di tutto negli studi del talent di canale 5. Rudy Zerbi ha avuto un duro scontro con Anna Pettinelli dopo che quest’ultima ha deciso di non mandare in sfida Holy Francisco. Il giovane allievo, dal canto suo, dopo la puntata ha commentato la vicenda usando parole molto pesanti nei confronti del maestro.

Amici insulto insegnante drastica decisione
Amici, grave insulto di Holy Francisco a Rudy Zerbi: cos’è successo – Fonte: Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it

Zerbi è un mitomane, ha detto Francisco ai compagni pensando di non essere ripreso dalle telecamere. Il grave insulto non è certo passato inosservato e Holy è stato subito chiamato in studio. Qui ha avuto un duro faccia a faccia con Rudy, il quale lo ha accusato di aver usato questo termine senza neanche conoscerne il significato.

Zerbi ha preso un dizionario e ha letto il significato esatto della parola ‘mitomane’, sottolineando che Francisco l’aveva usata in maniera impropria. “Questo dimostra che ricchezza di vocabolario hai tu”, ha detto al giovane, che è rimasto in silenzio.

Anche Anna Pettinelli è stata dura con il suo allievo e ha preso una drastica decisione, dicendogli che se arriverà di nuovo ultimo in classifica nella prossima puntata, lo eliminerà immediatamente. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?

Impostazioni privacy