Amici, il dramma nel passato della cantante emerge solo ora: tutti commossi per lei

La cantante di Amici ha vissuto un dramma nel passato che le sta provocando non poche ansie. I fan del programma si sono emozionati per lei.

Le situazioni all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi sono in continua mutazione e può bastare un nulla per poterle cambiare da un momento all’altro. Una cantante di Amici, ad esempio, dopo esser stata criticata ha cambiato radicalmente il suo modo di approcciarsi alla competizione. Infatti, lei stessa ha voluto parlare di un dramma che ha affrontato in passato e che tutt’ora va a inficiare sui suoi modi di affrontare la vita quotidiana.

Amici, dramma per una cantante
Amici, il dramma per la cantante è emerso dopo tempo (Ansa) – Galleriaborghese.it

Tutto ciò non poteva far altro che provocare una reazione da parte di chi le è attorno e anche dei suoi fan, tutti commossi per le parole che sono state dette. Si tratta di Chiara Letizia Faedda, in arte Kia, la quale ha chiesto un incontro con la sua coach, Lorella Cuccarini, per poter superare il periodo di impasse che si è trovata ad affrontare.

Il tutto era nato da una critica verso il suo modo di cantare fatta da parte di Ornella Vanoni e Rudy De Zerbi, i quali le avevano contestato la troppo poca originalità nell’interpretare le cover. Tutto ciò ha portato la ragazza a chiudersi in se stessa, ricordando il dramma che ha vissuto in passato e che sta andando a inficiare sulle sue prestazioni canore odierne.

La cantante di Amici ha svelato tutto

“Sono parecchio emotiva e c’è una parte di me che odio”, ha affermato Kia a Lorella Cuccarini, dopo che la stessa aveva chiesto un colloquio con la sua coach. “Non ho autostima in me stessa e ciò mi blocca parecchio”, ha poi aggiunto la cantante.

Chiara Letizia Faedda, Kia, di Amici sta vivendo un dramma
Il dramma per Kia, Chiara Letizia Faedda, di Amici (Youtube – @Amici di Maria De Filippi) – Galleriaborghese.it

Parole che derivano dai fatti affrontati alle scuole medie, dove veniva derisa per il suo aspetto fisico “un po’ in carne”, ha detto la stessa Kia. Questi modi di fare a quell’età vanno debellati e si sta facendo tanto da parte di famiglie e istituzioni per invogliare i giovani ad avere atteggiamenti migliori verso il prossimo. Determinate situazioni di prese per i fondelli possono andare a influire sullo stato psico-fisico della persona accusata, quindi sono parecchio gravi.

“Ogni cosa che faccio penso sia sbagliata e non riesco a prendere la confidenza giusta”, ha infine concluso Kia, dispiaciuta per ciò che sta provocando. Lorella Cuccarini, dal canto suo, ha risposto in questo modo: “Devi andare oltre a queste cose e poi sei veramente bella”. Parole di sostegno che la ragazza fatica ad assorbire, anche perché il trauma passato è difficile da superare, pur se la bellezza fisica non è assolutamente tutto nella vita; anzi, c’è bisogno di ben altro per farsi apprezzare e avere financo successo.

Impostazioni privacy