Amici, esplode il giallo che coinvolge la vincitrice Sarah: qualcosa non torna

Anche questa edizione di Amici è terminata tra le polemiche. E adesso scoppia il giallo sulla vincitrice Sarah Toscano

La ventitreesima edizione di Amici ha ottenuto l’ennesimo successo. Una storia che si ripete per il talent show di Maria De Filippi. Ma dopo la finale che ha visto trionfare Sarah Toscano sono subito scoppiate le polemiche. La cantante originaria di Vigevano ha battuto la ballerina Marisol Castellanos portandosi a casa un premio di 150 mila euro in gettoni d’oro.

Sarah giallo intorno alla vincitrice di Amici
Sarah Toscano, giallo sulla  vincitrice di Amici: cosa sta accadendo  – Fonte: Instagram @_sarahtoscano_ – galleriaborghese.it

Le tante edizioni di Amici hanno permesso la scoperta di grandi talenti della musica italiana come Annalisa, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Angelina Mango. Maria De Filippi ha sempre messo il talento davanti a tutto e a tutti, a cui si aggiunge la preparazione meticolosa dei giovani allievi. L’ultima edizione ha visto il trionfo della giovane cantante Sarah Toscano, ma adesso è convolta in un giallo che lascia a bocca aperta i fan.

Amici, la verità sul trionfo di Sarah: cos’è successo dopo la finale? Ecco l’intreccio tutto da scoprire

Un’edizione di Amici molto movimentata, con un intreccio di storie davvero commoventi, quella che si conclusa pochi giorni fa. Come svelato dal settimanale Nuovo, la vittoria di Sarah Toscano  non ha per niente soddisfatto i fan, che preferivano il talento di Marisol, la quale ha sempre dimostrato grande determinazione nel volersi aggiudicare la finale.

Giallo Amici Sarah Toscano intreccio finale
Giallo Amici cosa succede alla vincitrice Sarah Toscano, tutta la verità – Instagram @_sarahtoscano_ – galleriaborghese.it

Nonostante un grave infortunio al ginocchio, la ballerina non ha mai sbagliato una coreografia attirando così tanta ammirazione nei fan che si sono infuriati subito la proclamazione della vincitrice. Invece è arrivato soltanto terzo il giovane rapper napoletano Petit che ha anche un passato da calciatore.

La prof di canto, Lorella Cuccarini, ha rivelato che inizialmente Sarah Toscano era davvero una scommessa. Col passare del tempo ha fatto tante ore di canto riuscendo a unire talento a professionalità: così il televoto l’ha consacrata definitivamente, ma ora inizierà a lavorare tra le grandi artiste d’Italia e per lei sono in arrivo nuove sfide.

Le case discografiche ora cercheranno di puntare sul talento della giovane cantante che è vogliosa di mettersi alla prova per seguire le orme delle colleghe che hanno avuto successo partendo da Amici. Maria De Filippi, dal canto suo, continuerà a lavorare per trovare nuovi talenti da lanciare nella sua trasmissione, che continua ad appassionare il pubblico italiano.

 

Impostazioni privacy