Amici, dopo vent’anni l’addio della Celentano: la decisione di Maria De Filippi

Alessandra Celentano via da Amici? Una clamorosa indiscrezione lascia i fan del programma senza parole: ecco chi potrebbe rubarle il posto.

Nelle ultime ore si sta facendo sempre più insistente la voce sul probabile addio di Alessandra Celentano ad Amici. Dietro la scrivania del talent da oltre vent’anni, per la maestra di danza l’avventura nel programma della De Filippi potrebbe finire presto.

Alessandra celentano Amici
Alessandra Celentano via da Amici? (credit Ansa) galleriaborghese.it

Ma per quale motivo la Celentano potrebbe dire presto addio al talent che l’ha resa famosa? Il motivo è molto pratico e legato a una serie di recenti avvenimenti nello studio del programma. Andiamo a vedere la questione più da vicino.

La maestra Celentano potrebbe dire addio ad Amici

Colpa dell’ennesima polemica sollevata, quella che l’ha visto protagonista con Elena D’Amario. Infatti secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio l’ex allieva a poterle rubare il posto. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

alessandra celentano amici
Alessandra Celentano durante le prime apparizioni ad Amici (credit Ansa) galleriaborghese.it

Alessandra Celentano e Elena D’Amario si sono scontrate nei giorni scorsi a causa di Nicolas. L’allievo si è esibito con un passo a due con la ballerina e la maestra non ha perso occasione per criticare la performance.

Nel dettaglio le parole dell’insegnante oltre a colpire profondamente l’aspirante ballerino hanno ferito particolarmente anche la D’Amario. Chi segue il programma sa infatti come Alessandra sia brava con le parole a pungere e a denigrare il lavoro degli altri.

La cosa è avvenuta anche lo scorso anno con Raimondo Todaro. Eppure secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che questa volta ad essere stanca sia proprio Maria De Filippi. La conduttrice dopo tanti anni accanto alla collega sembra sia decisa a dire a basta e a non volerla più nel programma. Un’indiscrezione che tra l’altro sta trovando appoggio nei fan del talent che a questo punto chiedono all’unisono la sostituzione di Alessandra con quella di Elena D’Amario.

Secondo il settimanale Nuovo Tv, pare che Maria De Filippi già in passato abbia rimproverato Alessandra per i suoi atteggiamenti e per il proprio modo di fare nei confronti di colleghi e allievi. Le parole della conduttrice sarebbero state molto chiare e decisive e ad oggi fanno pensare. “Non sai rapportarti con i ragazzi. Se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere“.

Che sia arrivato il momento? Beh, per adesso non c’è nulla di concreto ma ovviamente tutto può accadere nei mesi a seguire. Come detto in precedenza gira voce che Alessandra possa essere sostituta proprio da Elena, che ha preso parte al talent nel lontano 2009 per poi tornare con un ruolo da professionista due anni dopo.

Impostazioni privacy