Amici, crollo totale per l’allievo: “Non ho mai…”, lacrime prima del Serale

L’allievo di Amici di Maria De Filippi ha un crollo e scoppia in lacrime: che cosa è successo prima del Serale, immagini toccanti.

Il seguitissimo talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, sta di fatto giungendo alle battute finali. Sabato 18 maggio, infatti, andrà in onda la finalissima in cui scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione del programma.

Amici crollo allievo
Amici: il crollo emotivo dell’allievo (Galleriaborghese.it)

I giochi si fanno quindi più duri e molti dei ragazzi stanno mostrando le loro fragilità di fronte alla pressione sempre crescente. Prima del serale di ieri, anche l’allievo da cui mai ce lo saremmo aspettato è entrato in crisi e si è lasciato andare ad un amaro sfogo. Le sue lacrime hanno colpito molto l’insegnante ed anche il pubblico a casa.

Amici, crollo totale per l’allievo: che cosa è successo prima del serale

Ieri è andato in onda il serale di Amici che ha visto l’eliminazione di Martina, la cantante allieva di Anna Pettinelli. Ad ogni modo, prima della messa in onda della anche un altro ragazzo avrebbe vissuto un momento di crisi. Mida, nel corso della settimana appena trascorsa, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

crollo Mida
Amici, il crollo emotivo di Mida (Fonte: Instagram @amiciufficiale – Galleriaborghese.it)

“Non ho mia smesso e mai smetterò di credere in me stesso“, ha detto il giovane in preda alle lacrime parlando con la sua prof Lorella Cuccarini. “Perché io sono convinto di avere qualcosa. Non riesco a pensare che di nuovo possa succedere un intoppo. Per una volta voglio che una cosa vada bene”, ha aggiunto subito dopo l’allievo sempre più sopraffatto dalle emozioni.

“Io non è che chiedo che mi venga regalata. Io lavoro come un matto per ottenerla. Quindi poi se non ci riesco…”, e a questo punto gli si è spezzata la voce. La Cuccarini, vedendo il suo alunno in quello stato, ha subito cercato di rincuorarlo. “Nella vita sai quante porte in faccia si possono ricevere? Tante”.

E ancora: “Pensi che nessuno di noi le abbia mai ricevute? Poi ci sono quelle coincidenze meravigliose in cui si allineano i pianeti e improvvisamente succede qualcosa. Nel frattempo tu però devi vivere”. Ha concluso la coach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Sento il peso di dover dimostrare a tutti che il motivo per cui credono in me ha senso”. ha ribadito Mida ed è lì che Lorella gli ha ricordato una volta di più che ci deve credere nel suo sogno e che qualunque cosa accada ad Amici è fuori che il cantante avrà un vero riscontro. Un insegnamento importantissimo non solo per Mida, ma anche per tutti coloro che in questo momento stanno cercando di realizzare il loro sogno.

Gestione cookie