Amici, colpo di scena: Emma arriva nella scuola e rimprovera un allievo, mai visto prima

Amici va in scena con un vero scoop: Emma arriva nella scuola e se la prende con un allievo. Una cosa che non era mai successa prima.

Non servono spiegazioni per parlare di Emma, la cantante che ha da poco concluso la sua nuova partecipazione a Sanremo 2024 e che al momento sta proseguendo il successo con la sua Apnea. Ebbene, la giovane è tornata la dove tutto è cominciato, ad Amici.

Emma rimprovera un alunno di Amici
Emma ad Amici – Galleriaborghese.it

Anche se con un ruolo completamente diverso, la nota artista non manca mai di fare visita alla scuola più famosa della televisione italiana, la stessa che le ha permesso di vincere e di farsi conoscere al grande pubblico, dando il via ad una carriera che non ha nessuna intenzione di fermarsi.

Ebbene, in questo caso ha spiazzato: proprio nel corso di una puntata ha rimproverato uno degli allievi. Un particolare che non era mai successo prima e che forse nessuno si sarebbe mai aspettato. Ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio.

Emma rimprovera un allievo ad Amici: “Modernità, mi raccomando”

Insomma, le cose sono andate proprio cosi, Emma Marrone è stata giudice della puntata del 3 Marzo ad Amici di Maria De Filippi e in quella occasione ha fatto qualcosa, che forse nessuno le aveva mai visto fare prima. Ha redarguito uno degli allievi che al momento è tra i banchi della scuola.

Emma non le manda a dire: rabbia contro un allievo
Emma foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

“Dai ragazzi un po’ di modernità, mi raccomando” con queste parole la cantante ha commentato il comportamento di Petit. La cantante non avrebbe gradito il modo di fare dell’allievo che si sarebbe mostrato infastidito dal gesto della sua fidanzata Marisol, proprio nel corso di una esibizione, la ballerina, sulle note di Dance the night ha accarezzato Nicholas. Anche la stessa Maria De Filippi ha chiesto delle spiegazioni.

“Ieri alle prove si era già alterato, aveva detto che stava esagerando. Volevo vedere la sua reazione” spiega la ragazza. Maria obietta: “Ma è una coreografia” e Petit ribatte: “Lo so, scherzo, stavo ridendo”. Insomma un modo di scherzare che non è per nulla piaciuto alla stessa Emma, che presente in studio, non ha potuto fare a meno di commentare quello che aveva appena visto.

E i suoi toni sono stati non troppo sereni: “Stai arrabbiato da tutta la puntata, ma non capisco se è per il pezzo tuo. Stai nero, io ti guardo. Tutto a posto? Dai ragazzi un po’ di modernità. Speriamo almeno nelle giovani generazioni in un po’ di apertura mentale”.

Impostazioni privacy