Amici, anticipazioni prossima puntata: maglia sospesa, lacrime e disperazione

Nella prossima puntata di Amici 23, prevista per l’11 Febbraio, uno dei cantanti si troverà in una situazione piuttosto delicata.

La prossima puntata di Amici 23 andrà in onda domenica 11 Febbraio. Il pubblico, come sempre, non vede l’ora di scoprire cosa avverrà ai suoi beniamini. I professori stanno valutando con estrema attenzione gli allievi perché l’inizio del Serale è sempre più vicino. Visto che le registrazioni sono già avvenute, è possibile farsi un’idea degli accadimenti più salienti. Stando alle anticipazioni, a uno degli allievi non verrà restituita la maglia.

Amici anticipazioni
Amici – Galleriaborghese.it

Una ballerina, invece, avrà accesso all’opportunità tanto desiderata. Sarà compito dei giudici esprimere un verdetto sulle varie performance. In base alle loro parole, verranno realizzate due classifiche distinte. Non mancheranno le emozioni e le polemiche.

Le anticipazioni dell’11 Febbraio di Amici 23: maglia sospesa per un allievo

Amici, ancora una volta, sta dimostrando di riuscire ad attirare l’attenzione del pubblico. Maria De Filippi può essere contenta del risultato raggiunto. I fan, al momento, però, sono abbastanza divisi. Ci sono delle scelte che non gli sono piaciute. Particolarmente doloroso è stato l’addio di Simone. Il diretto interessato, infatti, è stato costretto ad abbandonare la scuola dopo la decisione di Emanuel Lo. Nella puntata dell’11 Febbraio, ci saranno situazioni altrettanto delicate.

Stando alle anticipazioni, Gaia non sarà presente in studio. L’assenza della ragazza verrà attribuita a un infortunio. Il suo ginocchio tornerà come nuovo, però, per sicurezza, è stato deciso di non farla esibire. Nonostante questo, per lei, ci sarà una sorpresa davvero speciale. Inaspettatamente, sarà la seconda allieva di Amici 23 a ricevere la maglietta per il Serale. L’annuncio le verrà comunicato in casetta. Le cose, al contrario, non si metteranno molto bene per un cantante. Lorella Cuccarini, non contenta della sua performance, non gli confermerà la maglia. Si sta parlando di Mida.

Mida in difficoltà
Mida non riavrà la maglia dopo la performance – (IG @amiciufficiale) – galleriaborghese.it

I giudici chiamati a valutare le performance di canto saranno Beppe Vessicchio, J-Ax e Gaetano Curreri. Per quanto riguarda il ballo, invece, verrà dato spazio a Daniel Ezralow. Non mancherà il consueto ospite che farà emozionare tutti con la sua canzone. Olly, concorrente della precedente edizione del Festival di Sanremo, si esibirà sulle note di A squarciagola.  A trionfare, in questo appuntamento del talent show, saranno Petit e Marisol. Entrambi, infatti, si posizioneranno al primo posto delle rispettive classifiche.

Si ricorda che tutte le puntate di Amici 23, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate, gratuitamente, sul sito di Mediaset Infinity. È necessario avere solo una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.

Impostazioni privacy