Amici, accade qualcosa di mai visto prima: lo scandalo inaccettabile

Amici, quello che è accaduto non si era mai visto prima: lo scandalo inaccettabile denunciato sul web, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

La nuova edizione di Amici sta regalando già tante emozioni e numerosi colpi di scena. Man mano che le puntate vanno avanti ci sono sfide molto interessanti, eliminazioni e nuovi ingressi. Negli ultimi giorni, poi, sono arrivate anche le prime verifiche, che il pubblico ha potuto seguire tramite la striscia quotidiana in onda su canale 5.

Amici scandalo mai visto prima
Amici, scandalo mai visto prima: la denuncia social – Fonte: Instagram @amiciufficiale – galleriaborghese.it

Ogni domenica, poi, sempre su canale 5 va in onda la puntata settimanale con la gara di canto e ballo, i compiti, le eventuali sfide e tutte le vicende più importanti avvenute nella scuola più famosa d’Italia.

Se da un lato, però, sono tantissimi i fan di Amici, dall’altro lato c’è anche chi critica aspramente il programma e i suoi protagonisti, soprattutto per alcune dinamiche che si sono create in questa edizione e che non si erano mai viste prima. Nei giorni scorsi, ad esempio, è stato denunciato un vero e proprio ‘scandalo’ avvenuto in trasmissione. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta e da chi è arrivata la segnalazione?

Amici, la denuncia arriva proprio da lui: scandalo inaccettabile, non era mai accaduto prima

Stiamo parlando di Luca Jurman, cantante e produttore, nonché ex vocal coach di Amici tra il 2007 e il 2011. Non è la prima volta che Jurman commenta le vicende di Amici in tono critico. Ma stavolta si è davvero indignato per una dichiarazione di Rudy Zerbi che ha definito una “bestialità”.

Amici denuncia scandalo
Amici, il video di Luca Jurman contro Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: ecco i dettagli della vicenda – Fonte: Instagram @lucajurman_official – galleriaborghese.it

Il video che ha pubblicato su Instagram si riferisce a quando Lorella Cuccarini qualche settimana fa ha chiesto a tutti i cantanti di esibirsi senza autotune. La proposta è stata rifiutata dagli altri due insegnanti di canto, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, che hanno motivato la loro decisione dicendo che quella di Lorella è “una visione antica della musica”.

“Io di bestialità sulla musica ne ho sentite tante, ma questa le batte tutte”, ha detto Luca Jurman nel suo video ‘denuncia’. “In pratica per loro chi canta bene ed è intonato è antico, e chi stona come un cane è moderno. Quindi da oggi tutti i grandi e i veri cantanti a casa, tutte le scuole di musica e canto chiuse”, ha aggiunto poi in tono ironico.

L’ex maestro di Amici ha ricordato tra l’altro che nella passata edizione Zerbi aveva imposto a Wax di fare una sfida con il suo allievo Aaron cantando senza autotune. La stessa richiesta è stata presentata anche da Anna Pettinelli quest’anno nei confronti di Holden, uno degli allievi di Rudy.

Per questa ragione il rifiuto di Zerbi e della Pettinelli davanti alla proposta di Lorella Cuccarini è ancora più assurda secondo Jurman. L’uomo ha definito le parole di Rudy “la più grande ca**ta del secolo”. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy