Amici 23, Nicholas sotto choc: c’entra Anna Pettinelli

I concorrenti di Amici hanno preso le magliette dorate e sono pronti al serale. Nicholas, però, ci resta malissimo: cos’ha detto Anna Pettinelli.

Finalmente ci stiamo avvicinando al tanto atteso serale di Amici. I ballerini e i cantanti sono pronti a dare tutto il meglio di sé e, se qualcuno è stato costretto ad andare a casa poiché non c’era posto per tutti, chi è riuscito a conquistare una maglietta dorata sta lavorando duramente per dimostrare tutte le proprie capacità e la propria bravura.

Nicholas sotto choc
Nicholas Amici – Galleriaborghese.it

Uno dei ballerini più chiacchierati è Nicholas che, entrato a settembre su volontà di Raimondo Todaro, è poi passato nel team di Emanuel Lo, che ha creduto in lui e l’ha voluto premiare con la maglietta dorata. Nel daytime di giovedì 14 marzo, però, il ballerino si è detto completamente sconvolto: a lasciarlo di stucco le parole di Anna Pettinelli.

Anna Pettinelli demolisce Nicholas: la reazione del ballerino

I sei coach, tre di canto e tre di ballo, si sono accoppiati così da andare a creare le tre squadre che si sfideranno al serale. Rudy Zerbi è con Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini è con Emanuel Lo e infine Anna Pettinelli è con Raimondo Todaro. Tutte e tre le coppie di coach hanno quindi incontrato i rispettivi allievi e, insieme a loro, hanno dato uno sguardo agli avversari e ne hanno sottolineato punti di forza e punti deboli.

Nicholas sotto choc
Nicholas sotto choc: ecco cos’ha detto Anna (galleriaborghese.it / wittytv)

Nel corso del daytime andato in onda giovedì 14 marzo, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro hanno incontrato i loro allievi e con loro hanno commentato gli avversari. La Pettinelli, nel commentare Nicholas, ha detto che si distingue solo per essere un buon partner di ballo: secondo lei, però, non ha alcun’altra qualità. Il punto di forza è che è un buon porteur o fa le prese o non fa altro” ha detto, lasciando di stucco anche Todaro.

Raimondo Todaro prende però le distanze da queste parole e sottolinea che, pur avendo carenze tecniche, Nicholas è molto carismatico. La Pettinelli, però, rilancia: “Ah è carismatico? Adesso Nicholas è carismatico“. Nicholas, che nel frattempo stava guardando i commenti dei professori da casa, ha quindi detto: “Che programma ha guardato la Pettinelli? Io non ho carisma? Ma poi cosa vuole? Con che cattiveria… Ha detto tre cose, tutte fuori luogo”.

Impostazioni privacy