Amici 23, Anna Pettinelli criticata apertamente dall’allievo: “Che cattiveria”

Cresce l’attesa per l’inizio del Serale di Amici 23, nel frattempo Anna Pettinelli ha già detto la sua su un allievo: fan su tutte le furie.

Il Serale di Amici 23, il talent show di Canale 5 più amato di sempre, comincerà ufficialmente sabato 26 marzo 2024. Nel frattempo, gli allievi e i loro professori hanno già cominciato a prepararsi. In particolare, dopo la formazione delle tre squadre, i coach hanno voluto commentare con i propri ragazzi i pregi e difetti degli avversari.

Amici 23 Anna Pettinelli criticata
Amici 23: Anna Pettinelli criticata da un allievo (Galleriaborghese.it)

In questa occasione la professoressa di canto Anna Pettinelli ha detto la sua a proposito di un concorrente molto amato dal pubblico. Il ragazzo, sentendo le parole della conduttrice radiofonica, ci è rimasto molto male e l’ha a sua volta criticata. Avete già visto che cosa è successo? Scopriamolo subito.

Amici 23, Anna Pettinelli criticata apertamente dall’allievo: cosa è successo

Durante le ultime puntate del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi, abbiamo visto formarsi le tre squadre che prossimamente si sfideranno in prima serata su Canale 5. Subito dopo i professori hanno voluto incontrare i propri ragazzi per commentare le squadre avversarie, mettendone in evidenza punti di forza e debolezze.

Amici 23 Anna Pettinelli criticata da un allievo
Allievo di Amici critica Anna Pettinelli: “Che cattiveria” (Fonte: Ansa – Galleriaborghese.it)

In questa occasione Anna Pettinelli ci è andata giù pesante. Come c’era da aspettarsi, la conduttrice radiofonica ha usato delle parole molto dure nei confronti dei cantanti di Lorella Cuccarini, Mida e Sara, e non ha risparmiato neppure i ballerini. In particolare, si sarebbe espressa negativamente a proposito di Nicholas, ex allievo di Raimondo Todaro, ora appartenente alla squadra di Emanul Lo.

“Il punto di forza è che è un buon porteur o fa le prese o non fa altro”. Ha detto senza mezze misure la Pettinelli. Todaro, ovviamente, ha voluto prendere le distanze da questa affermazione, sottolineando le abilità interpretative del ballerino. “Ah è carismatico? Adesso Nicholas è carismatico?!” ha rincarato la dose la coach.

Nicholas, come c’era da aspettarsi, sentendo dalla casetta le parole della professoressa ha subito voluto esprimere la sua opinione in merito. “Che programma ha guardato?” è insorto il concorrente di ballo.  “Io non ho carisma? Ma poi cosa vuole? Con che cattiveria… Ha detto tre cose, tutte fuori luogo”. Ha infine concluso.

I fan ovviamente non si sono stupiti della reazione del ballerino, il quale a sua volta ha aspramente criticato la Pettinelli. Vedremo al Serale se la professoressa di canto avrà ancora da spendere qualche ‘buona parola’ sul ballerino, pur non essendo un’esperta in materia.

Impostazioni privacy