Amici 2024, Petit non ce la fa e crolla: lacrime e dolore. Ecco cos’è successo

Amici 2024, il giovane cantante Petit non riesce più a trattenersi e si lascia andare alle lacrime. È stato un duro colpo per lui

Il programma televisivo Amici di Maria De Filippi è un talent show che ha lo scopo di dare possibilità a giovani danzatori e cantanti con particolare bravura di diventare dei professionisti nel loro campo. In questo momento, la trasmissione è giunta nel momento più atteso da parte dei concorrenti, ovvero la fase finale, detta anche Serale. Dopo una serie di mesi, i professori di canto e di ballo selezionano i ragazzi più meritevoli che potranno esibirsi all’interno del nuovo e rinnovato studio televisivo del Serale.

Amici 2024, momento difficile per Petit
Amici 2024, momento difficile per Petit – Foto screen youtube @amicidimariadefilippi – galleriaborghese.it)

Dopo la seconda puntata del Serale di Amici, uno dei protagonisti di questa edizione ha subìto un fronte crollo emotivo. Stiamo parlando di Petit, il cantante-rapper che fa parte della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Dopo la messa in onda della puntata, il gruppo dei ragazzi è ritornato nella loro casetta, dove trascorrono la loro quotidianità. In questo modo, hanno potuto salutare e abbracciare il secondo eliminato, ovvero il ballerino di latino-americano Giovanni.

Amici 2024: crollo per Petit dopo la seconda puntata

Giovanni è stato eliminato dopo il ballottaggio con un’altra danzatrice, ovvero Marisol. Ma perché Petit si è sfogato, piangendo a seguito dell’eliminazione di Giovanni? Il giovane cantante è rimasto particolarmente sconvolto dalla possibilità che la sua ragazza potesse abbandonare il programma.

Serale "Amici" 2024: Petit piange e Marisol lo consola
Dopo il Serale di Amici, Petit ha un crollo emotivo e Marisol lo consola – (Fonte: screen video WittyTv.it ) – galleriaborghese.it

Infatti, Marisol e Petit sono una delle coppie che si sono formate all’interno della scuola di Amici. Inoltre Petit è rimasto particolarmente dispiaciuto per l’eliminazione di Giovanni. Anche se non era un membro della stessa squadra di Petit, tra di loro si era instaurato un bellissimo rapporto. In particolare, Giovanni era capace di risollevare il morale di tutti.

Il cantante Petit si è lasciato andare ad un momento di forte sfogo e di pianto ed è stato consolato da Marisol. Viceversa, qualche momento dopo, è stato Petit a dover consolare e sostenere la ballerina in un momento di sconforto. Marisol sostiene di non riuscire ad emozionare abbastanza il pubblico attraverso la sua danza.

Se non riuscirà a superare questa difficoltà, sa benissimo che non potrà diventare una danzatrice professionista di alto livello. Ma Petit sostiene che non sia affatto così e che l’emozione è un qualcosa di personale e che dipende da ogni singolo spettatore.

Impostazioni privacy