Ambra Angiolini, inaspettato retroscena sul rapporto con Allegri: ha raccontato tutto in diretta Tv

Ambra Angiolini è una stimata conduttrice che ha rivelato un inatteso retroscena sulla sua passata relazione con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini è un personaggio pubblico di grande successo, reduce dall’ultima edizione di X Factor a cui ha partecipato nel ruolo di giudice. Ma cosa ha detto in diretta tv su Massimiliano Allegri? Ecco tutti i dettagli.

Ambra Angiolini, cosa ha detto su Max Allegri
Ambra Angiolini e la rivelazione sull’ex -Foto: Instagram @ambraofficial /Ansa-(galleriaborghese.it)

Ambra Angiolini oggi è di nuovo serena accanto a un uomo che la fa sorridere. Si tratta di Andrea Bosca, un collega attore con cui è uscita allo scoperto sui social poco meno di un anno fa. La coppia sembra essere molto affiatata e ha già l’approvazione dei figli dell’interprete. In un’intervista di non molto tempo fa su Nuovo Tv Bosca ha commentato che la sua vita privata è molto felice. I due cercano comunque di essere il più riservati possibili circa il loro rapporto e di viverlo lontani dalle telecamere. Ma cosa è stato svelato su Allegri?

Ambra Angiolini non le manda a dire

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nel 2021 hanno scosso il mondo dello spettacolo lasciandosi all’improvviso e in modo molto burrascoso. Insieme da 4 anni, la loro storia era stata ufficializzata da Chi che li aveva paparazzati in vacanza insieme nel 2017. Per la vip era la prima relazione dopo la fine del lungo idillio con Francesco Renga. L’allenatore della Juventus, invece, aveva già alle spalle un matrimonio saltato due giorni prima del grande sì, delle nozze con una donna da cui aveva avuto una figlia e un’altra storia da cui era nato un altro figlio.

Ambra Angiolini all'attacco su Allegri
Ambra Angiolini tira fuori tutto su Allegri-Foto: Instagram @ambraofficial /Ansa-(galleriaborghese.it)

Sulla carta erano destinati a durare e si ventilava anche un possibile matrimonio, quando tutto è saltato. I dettagli non sono mai stati chiariti, ma si è parlato di un tradimento da parte del CT della squadra della zebra. A ricevere il tapiro d’oro però è stata la cantante, difesa ardentemente dalla figlia adolescente Jolanda con il plauso di tutti i fan. In seguito la musicista ha accennato all’accaduto sostenendo che le erano stati necessari 12 mesi di psicoterapia per affrontare il tutto.

A ogni modo l’attrice, da sempre persona molto positiva, ha cercato di guardare la vicenda con un occhio diverso. Nel corso di un’ospitata a Verissimo ha affermato che il suo ex fidanzato le aveva regalato il tempo per fare una delle cose di cui lei andava più orgogliosa di tutta la sua vita professionale. Si riferiva infatti alla scrittura di un libro, Infame “mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia” ha confessato. Insomma, una cosa non da poco.

Impostazioni privacy