Amadeus pazzo di gelosia, la relazione spiazza

Amadeus è un marito estremamente geloso: a confermarlo un episodio davvero imbarazzante che ha raccontato lui stesso.

A vederlo negli studi televisivi, Amadeus dà l’impressione di essere una persona estremamente mite, in grado di andare d’accordo con tutti e di mantenere sempre il controllo delle sue reazioni. A quanto pare però l’apparenza inganna perché il conduttore nasconde un lato del carattere molto difficile da gestire.

Amadeus gelosia momento imbarazzante
Amadeus geloso, momento imbarazzante – Fonte IG @amadeusonoio – galleriaborghese.it

A rendersene conto, in particolare, è stata soprattutto la moglie Giovanna Civitillo, ormai da oltre vent’anni al fianco di Amadeus. I due si sono conosciuti quando lui conduceva L’Eredità e lei era la ballerina che eseguiva lo stacchetto che annunciava “La Scossa” ai telespettatori. A quanto pare lui rimase letteralmente folgorato da Giovanna e decise di farsi avanti per chiederle di uscire.

Lei lo fece panare un po’ ma alla fine cedette: da allora non si sono mai più separati. I due si sposarono civilmente nel 2009 ma dovettero aspettare ben dieci anni per poter celebrare il matrimonio con rito religioso. Tanto ci volle ad Amadeus per riuscire a ottenere dalla Sacra Rota l’annullamento del matrimonio precedente.

Nel corso della sua relazione con Giovanna, Amadeus ha conosciuto anche periodi molto difficili, in cui riusciva a lavorare pochissimo. La moglie gli è stata sempre accanto senza mai fargli mancare il suo sostegno e alla fine Amadeus è diventato il presentatore più apprezzato d’Italia.

La gelosia di Amadeus: un episodio davvero imbarazzante

Anche se ormai stanno assieme da tanti anni e sono genitori di un figlio adolescente, il rapporto tra Amadeus e Giovanna non accenna a diventare meno focoso, almeno da parte di lui. Lo ha raccontato lo stesso Amadeus intervenendo insieme alla moglie al podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, arrivato alla sua terza stagione.

Amadeus gelosia automobilista moglie
Amadeus geloso, momento imbarazzante  – Fonte IG @amadeusonoio – galleriaborghese.it

Diletta ha chiesto ad Amadeus se è un tipo geloso e il conduttore non ha potuto far altro che ammettere di sì. A quel punto, incuriosita, la Leotta non ha resistito alla tentazione di farsi raccontare un episodio in cui la gelosia ha preso il sopravvento.

Amadeus ha raccontato di quando, mentre era in auto con Giovanna, un altro automobilista fece un apprezzamento su sua moglie. “Io con la macchina feci veramente una cosa terribile, ho accelerato, ho sgommato, gli ho tagliato la strada, sono sceso come per dire ‘Adesso te gonfio’. Poi questo, che non aveva capito, è sceso dalla macchina e mi fa ‘Oh, Ama, ciao!’. Mi ha disarmato”, ha spiegato il conduttore mentre sua moglie se la rideva.

Alla fine tutto si concluse senza problemi: l’altro guidatore gli chiese una foto e Amadeus acconsentì. Ma rimane comunque il fatto che Amadeus è parecchio geloso della sua Giovanna e che quindi può reagire in maniera imprevedibile. Chi l’avrebbe mai detto.

Impostazioni privacy