Amadeus, la verità sulla ex moglie emerge solo ora: ecco perché il loro matrimonio è finito

Spunta la verità sull’ex moglie di Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo: ecco perché le nozze non sono durate nel tempo e il loro amore è finito.

Il Festival di Sanremo non è lontano. Amadeus si sta preparando per condurre la settantaquattresima edizione della kermesse canora famosa in tutto il mondo. E come sempre al suo fianco ci sarà la moglie Giovanna Civitillo, la quale è stata confermata come inviata al Festival per La Vita in Diretta.

Il motivo della rottura tra Amadeus e la sua ex moglie
Amadeus e la rottura con l’ex moglie: è andata così (ANSA) – Galleriaborghese.it

Abbiamo a che fare con una coppia che funziona alla grande o perlomeno è questa la netta sensazione che si ha guardando i due innamorati dall’esterno. È noto che Amadeus e Giovanna si sono conosciuti negli studi Rai dove registrano le puntate del quiz show ‘L’Eredità‘. Lui ovviamente presentava la trasmissione, lei era una delle ballerine.

La loro storia ebbe inizio nel lontano 2003 e circa sei anni più tardi diedero alla luce il primo ed unico figlio, José Alberto. Ma forse c’è chi non sa che lo showman di Ravenna era già sposato con un’altra donna prima di intraprendere il percorso sentimentale al fianco della sua dolce metà attuale. Il riferimento, entrando più nello specifico, è Marisa Di Martino, con cui le cose non andarono nel verso giusto.

Amadeus, dal canto suo, ha sempre cercato di tenere lontana il più possibile la propria vita privata dall’abbagliante luce dei riflettori, perché in fondo si tratta di una persona abbastanza riservata che desidera vivere una quotidianità tranquilla quando non ha le telecamere puntate addosso.

Marisa e il conduttore di Sanremo sono convolati a nozze nel 1993 e il testimone dell’ex disc jockey fu, guarda caso, Fiorello. E non è tutto, perché qualche anno più tardi – nel ’97 – nacque Alice Sebastiani, la quale è apparsa fra il pubblico durante la scorsa edizione del Festival che va in scena sul prestigioso palco del teatro Ariston.

Amadeus e la rottura definitiva con Marisa Di Martino: ecco com’è andata

Di Martino non ha mai voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo e dopo la separazione da Amadeus di lei si sono perse completamente le tracce. Non a caso le informazioni su Marisa sono davvero scarne, anche perché non ha profili social da cui attingere foto o informazioni.

Il motivo della rottura tra Amadeus e la sua ex moglie
Marisa Di Martino è l’ex moglie di Amadeus: ecco perché si sono lasciati (ANSA) – Galleriaborghese.it

In più, non ha vissuto altre relazioni note ai giornali di gossip. È molto attenta a proteggere la sua privacy, consapevole che basterebbe pochissimo per finire in un vortice mediatico. Non è dato sapere se abbia trovato nuovamente l’amore.

La crisi con Amadeus risale al 1997, ma giunse a compimento formalmente dieci anni più tardi. Alla fine degli anni novanta qualcosa si ruppe e alcuni problemi portarono ad un allontanamento costante fra i due. La coppia, però, non ha mai spiegato pubblicamente i motivi della fine di questo rapporto. Rimane, dunque, un mistero.

Impostazioni privacy