Amadeus, la verità sul tradimento la dice sua moglie Giovanna: tutti senza parole

Tutti rischiano di essere traditi, lo sanno bene anche Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo, che ha spiazzato tutti con una confessione.

Con l’avvento del nuovo anno il pubblico di tutta Italia è tornato in fibrillazione, a scaldare gli spettatori ci penserà ancora una volta il Festival di Sanremo. In occasione dell’edizione numero 74 della kermesse dedicata alla canzone italiana, il padrone di casa sarà ancora una volta Amadeus. Quinta edizione consecutiva per il noto showman al timone del festival più seguito della televisione.

Tradimento Amadeus Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo, la verità spiazza i fan – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Ad accompagnarlo in questo viaggio lungo cinque serate oltre ai vari cantanti, anche quest’anno il presentatore ha optato per un mix di giovani e veterani dell’industria discografica, ci saranno l’inseparabile Fiorello insieme a Lorella Cuccarini, Giorgia e Teresa Mannino.

Ma anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che non salirà con lui sul palco ma che sarà presente in prima fila a sostenere il suo compagno. I due sono ancora oggi una delle coppie più amate dello spettacolo anche se di recente hanno regalato al mondo una confessione piccante, in pochi si sarebbero aspettati uno scenario del genere.

Giovanna parla di tradimento, la confessione fa tremare Amadeus

Tutto è successo durante uno dei classici appuntamenti televisivi dedicati alla vita dei vip, l’argomento scottante questa volta è stato il tradimento. Ammissione a sorpresa da parte di Giovanna, ai tempi ballerina de L’Eredità che proprio durante il noto game show rubò il cuore del suo attuale marito. Senza mezze misure ha confessato la verità sul tradimento in una intervista tv.

Tradimento Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo confessa, che colpo per Amadeus – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Nel caso in cui Amadeus dovesse farsi trovare con un’altra, Giovanna non indugerebbe nemmeno un attimo ad invitare suo marito a preparare le valigie e a lasciare casa. Nulla che sia già successo, solo un chiaro e anche un po’ minaccioso avvertimento da parte della danzatrice che ha così scatenato diverse reazioni da parte del pubblico.

Molti si sono schierati dalla sua parte, ogni tradimento merita di non essere perdonato. Tuttavia, c’è anche chi invece è rimasto male per la risposta, tanti fan della coppia verrebbero invece che, in tal caso, Giovanna o Amadeus fossero pronti a perdonare proprio partner. Nulla da fare per Giovanna che sarebbe irremovibili in una situazione del genere, Amadeus è avvisato. Ma il presentatore, oltre ad apparire rapito dalla sua bella, non sembra propriamente il tipo che potrebbe ferire i sentimenti della sua dolce metà.

Impostazioni privacy