Amadeus furioso: la richiesta fuori luogo del concorrente gela anche il pubblico

Amadeus questa volta non ci sta, la richiesta del concorrente è davvero fuori luogo e lascia di stucco anche il pubblico: la sua reazione.

Si torna a parlare ancora una volta di Amadeus, il conduttore di Affari Tuoi che ogni sera torna in onda con il suo programma sempre di grande successo che vede giocare e delle volte anche vincere i concorrenti che si avvicendano nel corso delle varie serate.

Amadeus una furia ad Affari Tuoi: la sua reazione
Amadeus, la richiesta sorprendente ad Affari Tuoi. Foto Ansa -galleriaborghese.it

Eppure il motivo che lo porta al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di davvero particolare che di preciso è successo nel momento in cui, nella puntata di Venerdì 9 Gennaio, a giocare è stato Mattia dell’Emilia Romagna, uno dei veterani del format.

Proprio lui è riuscito a spiazzare non solo il padrone di casa ma anche il pubblico in studio con la richiesta che nessuno avrebbe mai immaginato. E che ha anche stizzito il presentatore che però in questo caso ha deciso di non cambiare quelle che di base sono da sempre le regole del gioco. Di cosa si tratta?

Amadeus, la richiesta del concorrente di Affari Tuoi lo lascia senza parole

Insomma per capire bene che cosa è successo dobbiamo fare un passo indietro nel tempo precisamente nella puntata scorsa di Affari Tuoi, quando uno dei concorrenti che si è trovato a giocare nella puntata ha fatto una richiesta davvero particolare che nessuno si sarebbe immaginato e che ha lasciato senza parole.

Amadeus non crede a quello che è successo e si oppone
Amadeus sorpreso dal concorrente. Foto Ansa -galleriaborghese.it

“Questa musica mi sta dando fastidio, si può spegnere?” ha detto il concorrente di serata disturbato dalla musica tensiva che precede l’apertura di ogni pacco del gioco. Una richiesta che ha scatenato le risate nello studio e che però non ha mosso di un centimetro il padrone di casa che non ha avuto nessuna intenzione di rinunciare alla prassi della trasmissione e a uno dei suoi elementi caratterizzanti.

E così il gioco è andato avanti, con il pacco 3 indicato dalla figlia Olivia che si è rivelato essere un blu. E così il finale ha aperto diversi scenari. Sono stati proposti tre pacchi rossi, tra cui quelli da 50mila e 200mila, ma anche tre blu.

Ad ogni modo, alla fine per il giocatore la partita non è andata nel migliore dei modi e infatti nel duello finale da testa a testa con 20 euro e 50mila, lui ha proseguito dopo avere rifiutato i 38mila euro e poi anche gli 11mila euro. Alla fine nel pacco del concorrente c’erano soltanto 20 euro. Che delusione!

Impostazioni privacy