Amadeus, cos’è successo di notte con Giovanna: lo rivela proprio lei

La moglie di Amadeus ha rivelato sui social cosa è successo una di queste notti con il marito. Ecco cosa ha raccontato Giovanna Civitillo.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono ormai sposati da parecchi anni e il loro amore è indissolubile. Loro, infatti, sono una delle poche coppie che hanno resistito al passare del tempo. La loro, inoltre, è una relazione di altri tempi. Lui, uomo di successo, lei ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi quasi totalmente alla famiglia e i figli. L’ex ereditiera de “L’eredità” era molto nota nei primi anni Duemila quando ballava “la scossa”, uno stacchetto che introduceva al gioco omonimo.

Giovanna Civitillo svela la notte scorsa con Amadeus
Ecco cosa ha svelato la moglie di Amadeus – Credit: giovanna_civitillo (IG) – (galleriaborghese.it)

Per Amadeus è stato un colpo di fulmine e ancora oggi si possono trovare i video del conduttore letteralmente incantato da Giovanna Civitillo che ballava in abiti succinti all’interno della trasmissione “L’eredità”. Da allora non si sono più separati, tanto che fino a poco tempo fa avevano anche il profilo di coppia su Instagram. Il conduttore è molto innamorato di sua moglie e le è rimasto sempre fedele.

Cosa è successo con Amadeus una notte: lo racconta Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna sono sempre insieme, anche professionalmente. Recentemente l’ex valletta ha girato alcuni spot promozionali andati in onda nella pausa pubblicitaria di “Affari tuoi”, lo storico gioco dei pacchi condotto dal conduttore è molto amato dagli italiani. Giovanna Civitillo ha assistito anche a tutte le cinque serate del Festival di Sanremo 2023, condotto dal presentatore televisivo.

Amadeus e Giovanna, notte
Amadeus e Giovanna hanno passato una notte strepitosa, alla serata di presentazione di Wish – Credit: giovanna_civitillo (IG) – (galleriaborghese.it)

Recentemente Amadeus e Giovanna Civitillo sono andati alla presentazione del film “Wish” della Disney. L’ex showgirl ha postato sui social un video in cui entrambi, vestiti in modo elegante, vengono fotografati da tantissimi giornalisti.

Giovanna ha postato lo spezzone, con la didascalia “La notte dei desideri”. Il conduttore ha prestato la propria voce per il doppiaggio della versione italiana del film natalizio della Disney e anche in quella occasione sua moglie lo ha accompagnato vestita con un abito lungo e nero.

Il post ha ottenuto tantissime reazioni, positive. “Amadeus tienila stretta. Meglio di così non potevi sceglierla. Ha tutte qualità positive. Siete una coppia strepitosa”, ha commentato una loro fan. Tanti anche i complimenti alla bellezza di Giovanna Civitillo, che mostra una classe ed eleganza da principessa. Ad essere apprezzato il suo look, che si intona perfettamente con lo smoking nero di Amadeus.

Impostazioni privacy