Amadeus continua a dire di no, ma nell’ombra si lavora: condurrà Sanremo, ecco le prove

Amadeus continua a dire no alla conduzione di Sanremo infatti il conduttore pare proprio che non ci sarà, ma nell’ombra sta lavorando!

Dopo l’ultima edizione di Sanremo 2024, Amadeus ha dichiarato che non condurrà più il Festival, e già è partito il toto-nomi per la prossima edizione. Alcune prove hanno fatto però emergere una realtà completamente diversa: ecco cosa è successo.

amadeus sanremo ci sarà?
Amadeus continua a dire di no, ma nell’ombra si lavora-Foto Ansa-Galleriaborgehse.it

Amadeus ci sarà alla conduzione del Festival di Sanremo 2025? Ecco la verità dopo le sue dichiarazioni. Nonostante abbia continuato a dire che non ne farà un’altra di edizione, emergono retroscena e prove che dimostrano il contrario. Il toto-nomi sul prossimo conduttore potrebbe essere inutile? Ecco tutto quello che sta emergendo nelle ultime ore.

Festival di Sanremo 2025: ci sarà ancora Amadeus alla conduzione? Ecco la verità

Con un addio decisamente scenografico, salendo in carrozza con Fiorello dopo la finalissima di Sanremo, Amadeus ha dato l’addio al Festival dopo cinque edizioni. Già si pensa ovviamente a chi condurrà la kermesse nel 2025 e spuntano diversi nomi, ma a quanto pare la presenza del conduttore non è scontata. Ecco quello che è emerso. In cinque volte direttore artistico e conduttore del Festival ha lasciato infatti indizi suoi social che fanno pensare che la sua storia con la kermesse non sia del tutto terminata. Certo è che il successo raggiunto quest’anno in termini di share avrà fatto porre qualche domanda al direttore della Rai. Magari la paura di non trovare un presentatore altrettanto all’altezza potrebbe far tornare indietro Amadeus sulla sua decisione?

amadeus sanremo 2025
Condurrà Sanremo, ecco le prove-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Sicuramente ad Amadeus l’ultimo festival di Sanremo è rimasto nel cuore, e ne sono una traccia le sue stories su Instagram, Il conduttore infatti ha prima pubblicato le canzoni più ascoltate di Sanremo e poi i brani che hanno ricevuto il disco di platino. Sono stati infatti in 4 a raggiungere il successo: Annalisa, Mahmood, Geolier e Mango. Ma non solo! Amadeus pubblica in continuazione articoli che riguardano l’Ariston, le mode lanciate dagli artisti. Insomma a un mese dall’addio alla Città dei Fiori, il conduttore che fruiva di valutare altre idee oltre il Festival, pare proprio non abbia messo da parte totalmente l’idea di salire su quel palco.

Come riporta il settimanale Diva e Donna infatti il conduttore potrebbe aver cambiato idea oppure la Rai potrebbe avere in serbo per lui una nuova proposta. Insomma sarà difficile trovare un conduttore e direttore artistico in grado di raggiungere quei risultati brillanti.

Impostazioni privacy