Reduce dal grande successo del Festival di Sanremo, in molti si chiedono chi sia la prima moglie di Amadeus, la mamma della sua primogenita.
Amadeus è un conduttore molto amato dagli italiani e questo grande affetto è stato confermato anche con l’ultima fortunata edizione del Festival di Sanremo, che ha registrato ascolti da record. Oltre che una carriera brillante, Amadeus ha anche una famiglia a cui è molto legato.
All’Ariston erano presenti la sua attuale moglie, Giovanna Civitillo, e Josè, il figlio nato dal loro grande amore. Non mancava anche Alice, figlia primogenita del conduttore, avuta dal precedente matrimonio con Marisa di Martino, con cui Amadeus ha vissuto una relazione di 14 anni.
Chi è Marisa di Martino, la prima moglie di Amadeus
Prima della relazione con Giovanna Civitillo, il conduttore Amadeus era legato ad un’altra donna, Marisa di Martino, da cui nel 1997 è nata Alice Sebastiani, la ragazza che è sempre stata presente all’Ariston durante il Festival di Sanremo.
Poco si sa della prima moglie del conduttore, dato che è ben lontana dal mondo della televisione. La donna non possiede nemmeno dei profili social e questo fa dedurre che probabilmente è una persona molto riservata. Quello che è noto è che con Amadeus è stata sposata 14 anni, dal 1993 al 2007. Testimone delle loro nozze è stato proprio Fiorello, grande amico di Amadeus e protagonista anch’esso del grande successo dell’ultima edizione della kermesse musicale.
Il matrimonio fra Marisa di Martino e Amadeus ha visto un’interruzione negli anni 2000, sfociata poi nella separazione avvenuta nel 2007. Poi, il conduttore si è sposato con l’attuale moglie, Giovanna, e testimone di queste seconde nozze è stata proprio la primogenita del conduttore, Alice, che ha dichiarato di avere un bellissimo rapporto con il padre e con la sua nuova famiglia.
Alice ha una grande passione per la moda e nel 2019 si è laureata con lode in Fashion Business all’Istituto Marangoni di Milano. Ha lavorato in alcuni degli show room dei marchi di moda più famosi e ha seguito un’esperienza formativa con Zara Kids durata oltre due anni in Spagna. Ora è brand manager per Missoni.
La giovane ha dichiarato di avere imparato l’importanza di seguire i propri sogni grazie alla sua famiglia, che l’ha sempre supportata. Certamente avere un papà come Amadeus e una mamma come Marisa di Martino deve aver contribuito a rendere la ragazza così determinata a realizzare tutto ciò che ha sempre desiderato.