Altro che Kate, Pippa si riprende la scena e lo fa spogliandosi

In questo caso a prendersi la scena è stata Pippa Middleton, la sorella minore della Principessa Kate: si è letteralmente spogliata.

Si torna a parlare della famiglia reale inglese, in particolare della sorella minore della Principessa del Galles, Kate Middleton, Pippa. La giovane è stata fortemente criticata dopo la paparazzata che l’ha vista in modo completamente diverso da quello che tutti si sarebbero aspettati.

Kate e Pippa Middleton
Kate e Pippa Middleton foto Ansa -galleriaborghese.it

Partiamo dal presupposto che per la famiglia britannica è un momento difficile, oltre al tumore da poco diagnosticato a Re Carlo, anche la stessa Kate è al momento chiusa dentro le mura domestiche dopo l’operazione all’addome che la terrà ferma fino a Pasqua e di cui praticamente non si sa davvero nulla.

Come se no bastasse ad attirare l’attenzione la sorella Pippa, la giovane questa volta sembra averla combinata davvero grossa: un gesto che nessuno immaginava. Ma di che cosa si tratta?

Pippa Middleton come non l’avete mai vista: la foto attira critiche

Insomma questa volta pare proprio che Pippa Middleton non abbia potuto fare a meno di attirare delle critiche su di se, la giovane sorellina di Kate, è stata beccata nel pieno del divertimento in spiaggia insieme alla sua famiglia e per giunta anche in costume da bagno.

Pippa Middleton lascia Kate e va in spiaggia con la famiglia
Pippa Middleton foto Ansa -galleriaborghese.it

Un gesto che nessuno si sarebbe mai immaginato specialmente se si considera il fatto che la sorella, la Principessa del Galles è ancora in convalescenza dopo l’operazione a cui si è dovuta sottoporre, la stessa che sta facendo preoccupare tutto il Regno Unito. Davvero un momento in cui il popolo si sarebbe aspettato più vicinanza.

Dall’altro canto, ci sta da sottolineare anche una cosa diversa, se la giovane Pippa ha deciso di concedersi qualche momento di tranquillità è pace, vuol dire che le condizioni della sorella maggiore non sono più cosi preoccupanti e che forse la Principessa del Galles, stia andando verso la guarigione. E’ importante sottolineare come le due siano sempre state molto legate e anche nei mesi scorsi, i tabloid inglese, hanno sottolineato come la famiglia di Kate abbia trovato il modo di starle il più vicino possibile.

Per cui, lo scandalo è davvero minore rispetto a quello che si può immaginare: certo, quello che non passa inosservato è la grande forma di Pippa Middleton, che ancora una volta, cosi come successo in passato ha trovato il modo di mostrare a tutti la sua bellezza che non passa mai di moda.

Impostazioni privacy