Altro che Ferragnez! Le 5 case più costose dei vip italiani: lusso estremo, arredi unici e viste spettacolari

La casa più costosa in assoluto dei vip non è quella dei Ferragnez. Ecco chi detiene la casa più lussuosa in fatto di dettagli e arredi.

In queste settimane i Ferragnez sono sulla bocca di tutti. Di recente è infatti trapelata la notizia dell’inchiesta che vede l’influencer Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata per il caso Balocco. Infatti, sarebbe stata lei a suggerire all’azienda dolciaria italiana di convincere i consumatori che con l’acquisto dei pandori Pink Christmas avrebbero contribuito alla causa benefica a favore delle cure a dei bimbi malati.

La casa dei Ferragnez non è la più costosa
I vip italiani con case più costose dei Ferragnez – Ansa foto (galleriaborghese.it)

Una situazione molto grave che ha reso difficili i giorni dei Ferragnez, anche se Chiara Ferragni si dice tranquilla perché in buona fede. Recentemente la famiglia più social ha preso possesso di una nuova casa lussuosa, un super attico a City Life, uno dei quartieri più “in” di Milano. L’appartamento, di 800 metri quadrati, si trova in un grattacielo di recente costruzione ed è stata pagata 3 milioni di euro. Là dentro c’è di tutto: palestra, cinema, diversi bagni enormi, cabina armadio con lavatesta, arredamento di design e opere d’arte.

Altro che Ferragni: ci sono vip che vivono ancora di più nel lusso

Ovviamente c’è molto di più nel mega appartamento di Chiara Ferragni e Fedez, poiché le dimensioni della casa equivalgono a circa 10 appartamenti ed è molto più grande del loro vecchio attico. Nonostante questo lusso sfrenato da più di 3 milioni – senza contare che i Ferragnez possiedono anche una villa sul lago di Como – la loro casa non è la più costosa perché ci sono celebrità ancora più ricche di loro.

case più costose dei vip italiani
La celebrità con la casa più costosa. Nella foto, la villa di Armani a Milano. – @metatiks (Tiktok) – (galleriaborghese.it)

In un video su TikTok, pubblicato da @metatiks, sono almeno 5 le case più costose in Italia dei nostri vip e i prezzi sono da capogiro. In quinta posizione c’è la stilista Donatella Versace, che ha una megavilla sul lago di Como che sembra più un palazzo reale. La dimora è antica e su tre piani, ovviamente all’interno di essa c’è di tutto, pure opere d’arte e mobili di valore. La sua casa vale 5 milioni di euro.

Monica Bellucci è una delle attrici italiane più pagate e a Roma ha un palazzo enorme. La diva del cinema è in quarta posizione dal momento che possiede una grandissima dimora antica nel cuore della Capitale, che vale 7 milioni di euro. Ben più costosa la casa di Andrea Bocelli, una tenuta in Toscana con tanto di grande piscina. La sua villa enorme costa 15 milioni di euro.

Al numero 2 c’è Flavio Briatore, con la sua villa in Sardegna che appartiene al suo vasto patrimonio immobiliare. L’imprenditore, che è uno dei più ricchi al mondo, vanta una proprietà immersa nel cuore della Costa Smeralda, una delle località più cool d’Italia, nonché uno dei quartieri bene di Arzachena. Ovviamente, non solo perché si tratta di una bellissima casa, ma perché si affaccia sul mare, costa 18 milioni di euro.

Al vertice della classifica c’è Giorgio Armani, famoso stilista che possiede un palazzo storico a Milano. Questa casa si trova in un quartiere esclusivo e costa 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy